• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
come pica ho scoperto di aver 'perso' l'echinocactus grusonii. sarà perchè non ho più la suocera?
in compenso oggi, ormai isolana, ho recuperato due-tre rametti di barba di giove cicciottella come me, non potevo proprio lasciarla lì. praticamente sto provando ad avere un terrazzo a milano che si gode il portinaio, e uno qui, ma qui sono ancora moooolto indietro.
per quanto riguarda l'acerino, aspetto lo sciroppo, io preparo i pancake intanto
Oddìo che invidia... già isolana...
La barba di giove l'avevamo anche noi, in Sardegna, bella!
I pancake cuocili piano piano che l'acerino è ancora un po' ... implume... hai da attendere un po', mi sa..... :)
E l' echinocactus grusonii son dovuta andare a cercarlo da zio Google per capire la battuta:LOL::LOL::LOL:il nome volgare è davvero azzeccato...:V:):)
Peccato! L'avevi a Milano o nell' Isola????
 

danielep

Florello Senior
Assolutamente no, avevi dei dubbi?????
:):):):):)
Nella lista di tutte le mie note colpe giardinicole ( di cui @danielep, è l'implacabile redattore e contabile :whistle:), aggiungi pure che sono mooolto disubbidiente e insubordinata.....
Quando vedrò le prime crepe nei muri di casa, se ne riparlerà (forse).....
:)
Non contarci più, ormai ho capito che tipo sei :p:p:p
 

monikk64

Fiorin Florello
A CASA MIA STA NEVICANDO.
neve bagnata, ma nevica.
La mia rosa.... :cry::cry::cry:
I miei cuccioli di Nasturzi.... :cry::cry::cry:
La Camelia.... :cry::cry::cry:
Il mio frutteto tutto in fioreeeeee.....
:cry::cry::cry:
Domani farò la conta dei danni......
Sigh sigh. ...
 

danielep

Florello Senior
Tranquilla, non succederà ( quasi ) niente, una nevicata fuori stagione non compromette nulla, domani tornerà il bel tempo.:):):)
E poi non dire che son qua solo per fare cazziatoni…. :)
Tu però (parer mio) sei un po' troppo impulsiva;)
 

danielep

Florello Senior
Forse intendevo apprensiva, ma impulsiva, per altre cose, ci può stare-.
E ariecco il cazziatone:( Ma chi mi credo di essere?
 

Waves

Master Florello
A CASA MIA STA NEVICANDO.
neve bagnata, ma nevica.
La mia rosa.... :cry::cry::cry:
I miei cuccioli di Nasturzi.... :cry::cry::cry:
La Camelia.... :cry::cry::cry:
Il mio frutteto tutto in fioreeeeee.....
:cry::cry::cry:
Domani farò la conta dei danni......
Sigh sigh. ...

Maccccheccaspita! :LOL::LOL: da me nemmeno un fiocco in inverno e da te pure le nevicate, pure innocue come dice @danielep ;), pure fuori stagione! :notworthy::notworthy::notworthy::notworthy:
se non odiassi il freddo vorrei vivere in montagna..:mazza::mazza:
 

monikk64

Fiorin Florello
Tranquilla, non succederà ( quasi ) niente, una nevicata fuori stagione non compromette nulla, domani tornerà il bel tempo.:):)
Spero ardentemente tu abbia ragione...
Forse intendevo apprensiva, ma impulsiva, per altre cose, ci può stare-.
E ariecco il cazziatone:( Ma chi mi credo di essere?
Sembro apprensiva, ma non lo sono... in realtà considero sempre la peggiore delle ipotesi possibili per non soffrire troppo se qualcosa va storto... Praticamente mi preparo in anticipo!
Sembro impulsiva... e lo sono :)ma perché sono VIVA... le persone troppo controllate .. è come se fossero vive solo a metà, la troppa ragionevolezza fa invecchiare anzitempo e mette tristezza ( a mio personalissimo parere, naturalmente)
e per quel che riguarda il cazziatone... tanto non puoi farne a meno, fa parte del personaggio, no? Perché mai dovresti essere diverso da come sei? Io così ti conosco e così ti apprezzo...
sarei scioccata se davvero smettessi di farmi le prediche :)penserei immediatamente a un furto di identità.... :LOL:
Se non violo la tua privacy, posso chiederti che lavoro fai o hai fatto, nella vita?
Giuro che non sono un ispettore delle Imposte Dirette.... ;););)
:bacio:
[Acerino cresce benissimo, ha un sacco di fogliette bellissime e stropicciatissime :love:]
 

monikk64

Fiorin Florello
Maccccheccaspita! :LOL::LOL: da me nemmeno un fiocco in inverno e da te pure le nevicate, pure innocue come dice @danielep ;), pure fuori stagione! :notworthy::notworthy::notworthy::notworthy:
se non odiassi il freddo vorrei vivere in montagna..:mazza::mazza:
Semplice:il prossimo inverno, quando ci sarà il mezzo metro regolamentare, vieni a trovarmi, ci rotoliamo nella neve e facciamo anche un enorme pupazzo di neve, magari fatto a gallina, se vuoi.... :LOL::LOL::LOL:così ti togli la voglia, per qualche anno..... ;)
(sarebbe sicuramente il pupazzo più originale del quartiere....)
 

danielep

Florello Senior
Attualmente sono felicemente (finché dura) stipendiato dall' INPS:):):)
Nella vita precedente ho praticamente sempre lavorato alla reception di un albergo dove, facendo di necessità virtù, ho appreso a smussare gli angoli, ad "abbozzare" (come dicono a Roma) e, se vogliamo vederla in maniera più positiva, a sviluppare empatia per il prossimo ed a non sottovalutarne i punti di vista, anche se diversi dai miei (ammesso che me ne siano rimasti:rolleyes:).
In pratica, ho la plasmabilità di un'ameba, ma, forse, all' interno, ho un nocciolo duro e coriaceo.
Ti basta come confessione? :bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
altrochè, se mi basta! e mi lascia stupefatta, ad essere sincera....
dopo che ti ho posto la domanda circa il tuo lavoro, da amante dei cruciverba ( e del Cluedo :) ) ho cercato di immaginare una risposta in base agli elementi di cui dispongo.... mi sembrava verosimile potessi essere un graduato dell'esercito, vista l'estrema rigidità che ti è caratteristica....
...e poi leggo la tua risposta e ti definisci un'ameba......
AMEBA????????????
(esclamazione colorita omessa), allora ho beccato il nocciolo duro e coriaceo senza passare per la polpa!!!!:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
che ...fortuna!!!!
in effetti è una mia attitudine prevalente andare al nocciolo dei problemi senza passare dal via... :ROFLMAO:

scherzi a parte, in molti tuoi interventi si capisce che sei molto diplomatico. :V
lavoro interessante, comunque...chissà quanti segreti professionali custodisci, a quanti intrighi hai assistito, quanti aneddoti potresti raccontare.....
:ciao:
 

Waves

Master Florello
@danielep io sto in Umbria! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
monikk guarda che ho trovato in giro...una padovanina che lavora alle cocche di neve!!!!:love::love::love:
gallina-che-lavora-alla-cocca-di-neve.jpg
 

Waves

Master Florello
è vero, la neve è bellissima da fotografare, l'anno scorzo mi sbizzarrii :love::love::love:
ma qualcuno ci pensa che tra due mesi arriva l'estate????????? :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:tirate fuori gli ombrelloni!!!!!!!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto