• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

artemide

Florello Senior
:LOL:
ma potrà poco: verrò vestito da soldato romano: LORICA. GLADIO e SCUDO.
A proposito: siccome il gladio mi fa venire in mente le foglie di gladioli e iris, il tuo iris salmonato, che mi hai regalato, l'agosto scorso, sta preparando il fiore!!! Posterò poi la foto a suo tempo.

ok.. ma i soldati romani non avevano una specie di gonnellino ?

:LOL: :LOL: :LOL: okkio… i gatti si attaccano poi con le loro unghiette agli zebedei…:LOL: :LOL: :LOL:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
:LOL:

ok.. ma i soldati romani non avevano una specie di gonnellino ?

:LOL: :LOL: :LOL: okkio… i gatti si attaccano poi con le loro unghiette agli zebedei…:LOL: :LOL: :LOL:
hai ragione, ma li tengo lontani con lo scudo e il gladio che li farà a pezzi...
adesso però diamoci tutti una bella calmata, te per prima.
 

monikk64

Fiorin Florello
lo faccio solo quando serve. Hai cercinato il frassino cresciuto a ridosso della scala? ora è il momento buono.

Assolutamente no, avevi dei dubbi?????
:):):):):)
Nella lista di tutte le mie note colpe giardinicole ( di cui @danielep, è l'implacabile redattore e contabile :whistle:), aggiungi pure che sono mooolto disubbidiente e insubordinata.....
Quando vedrò le prime crepe nei muri di casa, se ne riparlerà (forse).....
:)
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Assolutamente no, avevi dei dubbi?????
:):):):):)
Nella lista di tutte le mie note colpe giardinicole ( di cui @danielep, è l'implacabile redattore e contabile :whistle:), aggiungi pure che sono mooolto disubbidiente e insubordinata.....
Quando vedrò le prime crepe nei muri di casa, se ne riparlerà (forse).....
:)
Ti rispondo solo con questa frase:
Come te,@Mile, @lucylu, @Mameha e qualcun altra, nessuna mai.
 

monikk64

Fiorin Florello
una ragazza talentuosa ... scommetto che frusta anche :LOL:
Ma nooo, @DryMan, hai fatto un collage che travisa... Non sono io quella implacabile, è lui...!!!!!!
Sicuro che ci voglia del talento per essere disubbidienti e insubordinati???? Allora sì, ne ho da vendere... :D

Frustare con la tastiera è poi già difficile... (questo, mi salva, praticamente ...) ma un paio di " scappellotti" virtuali me li sono già presi... meritatissimi, per carità.... :D:D:D
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Ehmm... non direi gatto visto che non ce l'ho ancora nel sacco.... è solo lì all'imboccatura..... e la sfiga è sempre in agguato..... :confused::confused::confused:

Eheh, no, io intendevo le gemmettine, 1 a 0. :LOL:
poi, dita incrociate, più passi il gatto fa, più punti fai...:cool:capitomihai? :sneaky::sneaky::sneaky:
 

miciajulie

Fiorin Florello
come pica ho scoperto di aver 'perso' l'echinocactus grusonii. sarà perchè non ho più la suocera?
in compenso oggi, ormai isolana, ho recuperato due-tre rametti di barba di giove cicciottella come me, non potevo proprio lasciarla lì. praticamente sto provando ad avere un terrazzo a milano che si gode il portinaio, e uno qui, ma qui sono ancora moooolto indietro.
per quanto riguarda l'acerino, aspetto lo sciroppo, io preparo i pancake intanto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto