• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Intanto la mia metà ha 2 anni più di me e aveva già tagliato il prato! Io ho aiutato neh
Poi per certe cose, non voglio che facciano altri, anche se non sono veneta c’ho un po’ la sindrome del faso tuto mi
per i lavori sul balcone della camera da letto..... lui avrebbe fatto dentro fuori dalla stanza con un po’ meno cautele di me!! Terra in stanza.... none
Mi passava da sotto i secchi con un gancio, pieni di terra e varie inclusa scopa e paletta!
Per le rose rinvasate in cortile invece... mi sono seduta sullo sgabello .. non ce la facevo più!!

Fortuna che lui ha le manine d’oro.... un carattere un po’ meno.... :) Ma se sono proprio rotta allora mi fa i massaggi, ed è bravo a recuperare le contratture .. dopo la doccia mi sono seduta sul divano... e mi sono bloccata!! Mi ha aggiustata piuttosto bene devo dire...
Io non posso neanche contare sul marito, per risistemare la schiena, si distrae....
non che mi lamenti, ma la schiena resta al punto di prima... :whistle:
 

monikk64

Fiorin Florello
la prima 2019-600x800.jpg
La prima!
Sempre lei, arrampicata sulla ringhiera della scala del lato sud, e così vigorosa da rendere necessario un doppio arco supplementare se no non sapevo più dove legare i rami....
L'anno scorso fiorita un mese abbondante più tardi, ma l'inverno era stato molto più severo...
E così apriamo anche la stagione delle rose... :love::love::love:
 

artemide

Florello Senior
Sarà meglio che non li dimentichi a casa, la lorica, il gladio e lo scudo....
O rischi grosso.... :mazza: :mazza: :mazza:
:LOL:

:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
mi farete il solletico entrambe: ho la lorica, il gladio e lo scudo. E così ti verrò a trovare sta estate insieme a @danielep per ammirare la tua jackie...

ti leghiamo ad un palo e ti facciamo circondare da almeno 50 gatti .
spalmiamo sulle tue gambe dei feromoni artificiali, così tutti i gatti ti si strusciano addosso e si arrampicano su di te.
 

DryMan

Guru Giardinauta
sì, ma mi vogliono "far fuori" in quanto avevo la pretesa di corteggiare la figlia di @monikk64 ...

ti leghiamo ad un palo e ti facciamo circondare da almeno 50 gatti .
spalmiamo sulle tue gambe dei feromoni artificiali, così tutti i gatti ti si strusciano addosso e si arrampicano su di te.

chiudiamolo in una botte con miele e api e ruzzoliamolo giù dalle colline! ... perché stefano è un amico!
 

monikk64

Fiorin Florello
ti leghiamo ad un palo e ti facciamo circondare da almeno 50 gatti .
spalmiamo sulle tue gambe dei feromoni artificiali, così tutti i gatti ti si strusciano addosso e si arrampicano su di te.
Wow, @artemide, tu sì che hai inventiva....
Meglio non litigarci, con te, eh??????

Devo solo organizzarmi per reclutare gli altri 47 gatti.... :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Ops, 46, non avevo ancora letto @DryMan....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto