• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
:love: :love: :love:chissà, magari riesco a tornare a casa con un Lotus berthelotii......
:love: :love: :love: :tupitupi:


non lo nominareeeee :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
tenor.gif
 

monikk64

Fiorin Florello
non lo nominareeeee :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
tenor.gif
Ma nooo, @Waves, tesorina, non fare così, si chiude una porta e si apre un portone.....
[questo è quello che dicono tutti quando hai il cuore spezzato... ma il più delle volte tu volevi proprio quella porta lì!!!!!]
:):):)

Scherzi a parte, ci riproverei, è così bella..... :bacio: :ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20190522_135047-306x327.jpg
Oggi si festeggia santa Rita da Cascia.
Le sono particolarmente devota perché in molte situazioni disperate, in un modo o in un altro, mi ha preso per il coppino e tirata fuori.
Perciò, i miscredenti passino pure oltre, io le devo molta riconoscenza...
In più è la santa delle rose.... :love:
 

Waves

Master Florello
Ma nooo, @Waves, tesorina, non fare così, si chiude una porta e si apre un portone.....
[questo è quello che dicono tutti quando hai il cuore spezzato... ma il più delle volte tu volevi proprio quella porta lì!!!!!]
:):):)

Scherzi a parte, ci riproverei, è così bella..... :bacio: :ciao:

Siii....un giorno ci riproverò:rolleyes::rolleyes::love::love:
 

monikk64

Fiorin Florello
cosa diavolo è la Capsula Mundi???????????????????????????????????????????????
ok, vado a leggere.....

payoff_ita.jpg
Capsula Mundi è una proposta culturale, un progetto ampio, che propone un diverso approccio al tema della morte. È un contenitore dalla forma arcaica e perfetta, quella dell’uovo, realizzato con un materiale biodegradabile, nel quale viene posto il corpo del defunto in posizione fetale o le ceneri. La Capsula è messa a dimora come un seme nella terra. Sopra di essa viene piantato un albero, scelto in vita dal defunto, che verrà curato da familiari e amici, come un’eredità per i posteri e per il futuro del pianeta. Il cimitero assumerà dunque un nuovo aspetto, non più grigie lapidi di pietra ma alberi vivi a formare un bosco, un bosco sacro. Il progetto è al momento in una fase di start-up ma, sostenuti dal grande entusiasmo suscitato da questa idea in tutto il mondo, stiamo lavorando per renderlo una realtà.

ma è una cosa bellissima....!!!!:V:V:V
non lo farei però nel mio giardino, se le figlie vendessero la casa, dopo, mi darebbe fastidio essere l'albero "di qualcun altro"....:cautious:
su che albero mi piacerebbe essere....devo rimuginarci un po'.....:)

leggete qui!!!!!
siamo scivolati un po' in OT, in un'altra discussione (che strano...:LOL::LOL::LOL:), e ora vi chiedo:
per quale albero vorreste essere di nutrimento, in quale albero vi identificate, doveste aderire a un progetto del genere?????
 

DryMan

Guru Giardinauta
per quale albero vorreste essere di nutrimento, in quale albero vi identificate??
sull'appennino vi è un luogo, formato dal ritirarsi di un ghiacciaio, divenne poi lago e ora è un mare d'erba con massi di ofiolite nera che affiora e piccoli boschetti radi di alberi che nati spaccando le rocce ondeggiano alle stagioni, fino a che l'orizzonte chiude lo sguardo, vola alto il girifalco dove anch'io mi ritiro nella difficoltà con il pensiero. Di ciò mi piacerebbe far parte. :)
 

monikk64

Fiorin Florello
Di primo acchito ho pensato a Betulla e Tasso, due alberi antitetici come le mie due anime... Uno chiaro, leggero, veloce, pronto a fremere al minimo movimento dell'aria... L'altro lento, scuro, tossico, austero e un po' severo...
Quindi non potendo far prevalere uno sull'altro, penso che alla fine vorrei dissolvermi in un Tiglio... Abbastanza lento, ma non troppo, con un' ombra bella fitta, ma solo in piena stagione, profumato, utile per chi sa utilizzarlo ( le sue tisane rilassanti sarebbero utili a TANTA umanità!) e che lasci la nostalgia di sé a chi ne conosca le caratteristiche..... Sì, un Tiglio mi piacerebbe....
:)
 

monikk64

Fiorin Florello
Giornata uggiosissima, oggi, sembra novembre, lavoro al mattino per poter andare a Flor al pomeriggio, ma l'atmosfera della domenica mattina è sgradevole, gente che ciondola e non sa cosa fare delle proprie ossa.... E viene a fare le domande più assurde per passare il tempo... :(
Io ho la scatola delle riparazioni da fare che trabocca, la guardo e mi viene voglia di fuggire...
Quindi per farmi coraggio e raccattare le energie che occorrono per mettermi all'opera, scrivo... così rimando ancora di dieci minuti... :whistle:
Dài, pigrona, datti una mossa! Vado e produco, ma non ne ho voglia, neanche un po'! :banghead:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto