tartina
Master Florello
a me piace pure di più... sarò rustica?:LOL::LOL: ma no credo che in vivaio abbiano solo il palla di neve, quello a fiore semplice è riservato alla gente rustica che va a infangarsi nei fossi
a me piace pure di più... sarò rustica?:LOL::LOL: ma no credo che in vivaio abbiano solo il palla di neve, quello a fiore semplice è riservato alla gente rustica che va a infangarsi nei fossi
naaaaa, se ti fa male disperatamente da tre gg e manco contramal+novalgina+moment+aulin fanno qualcosa puoi cominciare a pensare che tagliarti la testa sia 'nu babàQuando una persona si insinua pian piano nella tua mente, te ne accorgi quando è tardi....
Se hai il rodilegno in un ramo, il ramo puoi tagliarlo, tagliarti la testa invece, diventa complicato....
Voi scherzate pure.... denigrate i miei esperimenti.... ma quando, finalmente, griderò:Stavo per fare la stessa battuta :LOL::LOL::LOL:
Visto @Delonix , denigra tanto i tuoi esperimenti. Ma credo sarà la prima a prenotare una sesbania palla di neve:LOL:
Ma noooo, mica può strangolarti, al massimo TE MAGNA!Te ne prenoto uno già fin d'ora, basta che non mi strangoli nel sonno......
Povera, ti succede spesso???naaaaa, se ti fa male disperatamente da tre gg e manco contramal+novalgina+moment+aulin fanno qualcosa puoi cominciare a pensare che tagliarti la testa sia 'nu babà
Allora deve essere bella affamata, perché per mangiare me...... ce ne vuole...Ma noooo, mica può strangolarti, al massimo TE MAGNA!
E poi non denigro affatto, non ti incoraggio, ecco, ben sapendo quante interconnessioni hanno i geni di un organismo..... Uno pensa di modificare solo un aspetto e invece scombina un sacco di altre cose.....Visto @Delonix , denigra tanto i tuoi esperimenti.
sì. lasciamo perdere, dai. pensiamo positivoPovera, ti succede spesso???
Eh già, tutti gli organismi non sono nient'altro che una infinita serie di mutazioni genetiche che hanno avuto più fortuna di altre. Probabilmente in numero moooolto superiore queste ultime, meno fortunate.È pur vero che tutte le meraviglie naturali che vediamo sono comunque frutto di ripetute martellate casuali
Non ne dubitavo, ma dovresti essere molto acuta anche se riuscissi a cavare 50 domande da un'inquadratura così