• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 8 ovvero tra color che son sospesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
monikk e oltre al pensierino.... vedi di ridurre anche lo stato infiammatorio della mano. fai qualcosa o vengo lì sfidando i divieti e ti prendo a borsettate, e le mie pesano, eh
Sisisi, mamma Micia, ho già preso anche l'antistaminico, sul serio, sono stata disciplinatissima!
Le borsettate no, se la tua borsa pesa quanto la mia..... rischio grossissimo! :eek:
:)
Grazie! :bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno! :V:V:V

Ma anche il Dalai Lama ti dice di non incaponirti! Ma forse è solo da ridurre.....;)
Incaponirmi è purtroppo nella mia natura... e a volte, con buona pace del Dalai Lama.... aiuta a vivere meglio (e in certi momenti a dare la testa nel muro!)
Comunque il pensierino era già ridotto, ho controllato e ricontrollato...:D
 

monikk64

Fiorin Florello
@Stefano Sangiorgio, oggi ho bisogno dei disegnini, mi spiace.....
Continuo a non capire....

Destra, mancina, ... semine.... No, non ci arrivo.... :confused:

Però quando (se) spunterà qualcosa puoi scommetterci che posterò ampia documentazione... Avevi dei dubbi?????
:sneaky::sneaky::sneaky:ormai mi conosci da un po'...
Così avrai modo di dare del cetriolo a tuuutte le mie piantine... :LOL::LOL::LOL:
 

Sevi

Fiorin Florello

:LOL: :p

@Stefano Sangiorgio, oggi ho bisogno dei disegnini, mi spiace.....
Continuo a non capire....

Destra, mancina, ... semine.... No, non ci arrivo.... :confused:

Però quando (se) spunterà qualcosa puoi scommetterci che posterò ampia documentazione... Avevi dei dubbi?????
:sneaky::sneaky::sneaky:ormai mi conosci da un po'...
Così avrai modo di dare del cetriolo a tuuutte le mie piantine... :LOL::LOL::LOL:

Posso? :oops:
Io ho pensato volesse dire che, essendo la mano sinistra infortunata, certamente avrai seminato con la destra.
Quindi la mano gonfia è stata a riposo (e magari per questo sta un pochino meglio) e senza correre rischi di essere punta oltretutto (ma forse ho scritto una cavolata :confused: in tal caso chiedo scusa :unsure: :V )
 

monikk64

Fiorin Florello
Posso? :oops:
Io ho pensato volesse dire che, essendo la mano sinistra infortunata, certamente avrai seminato con la destra.
Quindi la mano gonfia è stata a riposo (e magari per questo sta un pochino meglio) e senza correre rischi di essere punta oltretutto (ma forse ho scritto una cavolata :confused: in tal caso chiedo scusa :unsure: :V )
Grazie, Sevi, con i disegnini ho finalmente capito... :bacio:
Oggi sono lenta di comprendonio davvero!
Saranno gli antistaminici .... :cautious:
Oppure l'età :(:(:(:(:(:(ohibò!
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie, Sevi, con i disegnini ho finalmente capito... :bacio:
Oggi sono lenta di comprendonio davvero!
Saranno gli antistaminici .... :cautious:
Oppure l'età :(:(:(:(:(:(ohibò!

Troppo ragazza per essere l'età ;) :tupitupi:
Gli antistaminici invece... è colpa loro, hanno quel brutto vizio :mazza: (a me provocavano pure una tosse insistente).
 

monikk64

Fiorin Florello
Il dito va bene, non prude quasi più (ettecredo, tra pomata al cortisone e antistaminico, ci mancherebbe :mazza:) si è formata la solita bollicina nel luogo della puntura, il gonfiore si sposta verso il gomito quindi la mano si sgonfia.... tutto secondo copione, insomma! Solo accelerato dai farmaci, grazie al cielo.
Grazie per l'interessamento, cara, sei sempre gentile:bacio:
'notte!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto