Mile
Florello Senior
Ma che mi combini? Quali bestie feroci ospiti nel tuo giardino "zoologico"?Punta di nuovo. Sullo stesso dito. Nottataccia. Crisi di prurito.
:LOL:
Un abbraccio e guarisci presto!
Ma che mi combini? Quali bestie feroci ospiti nel tuo giardino "zoologico"?Punta di nuovo. Sullo stesso dito. Nottataccia. Crisi di prurito.
Boh. Io ci scrivo "rifornimento di cacca di lombrico per tipacce verdi debilitate". Dici che è chiaro? :LOL:ma se io vado al vivaio mi devo portare l'autocertificazione con su scritto che esco per necessità?
Stavolta sì, oggi mando il coniuge a comprarlo, cedo.Povera Monica!
Ma io un un'antistaminico lo prenderei,fossi in te!
Giorno a tutti!
Dopo la prima puntura metto sempre i guanti, ieri pomeriggio ho tardato un attimo ed è stato fatale, la mia bestiaccia era lì pronta a beccarmi al volo.... non so perché sempre lo stesso dito, sarà particolarmente appetitoso....Probabilmente lavora sempre a mani nude.
Io in giardino sempre con i guanti e, quando faccio cose che richiedono tatto uso quelli di lattice.
Solo la posa del seme e la sua copertura la faccio a mani nude.
Intanto, buona domenica a tutti/e.
:LOL::LOL::LOLodi, sei forte.....Boh. Io ci scrivo "rifornimento di cacca di lombrico per tipacce verdi debilitate". Dici che è chiaro? :LOL:
Chiarissimo!Boh. Io ci scrivo "rifornimento di cacca di lombrico per tipacce verdi debilitate". Dici che è chiaro? :LOL:
Io grazie a questo telefono che mi scrive baca al posto di bacopa posso anche evitare di svegliarlo il criceto: serve a nulla.un antistaminico...senza apostrofo...
scusate...ma oggi il cricetino nel cervello non.ha avviato bene la ruota...
ogni tanto cade
Questo pezzettino del link che hai allegato mi lascia perplesso:Lo metto qui che mi sembra la discussione piu seguita
https://agronotizie.imagelinenetwor...nsentita-la-vendita-di-piante-e-sementi/66330
Una buona notizia, per cominciare la giornata!!!
se sei sola, non serve.Non indosso la mascherina
Se sei in mezzo alla gente significa che qualcosa non torna... Anche al supermercato, se c'è gente in attesa di prendere un certo prodotto, attendo il mio turno a distanza. Poi c'è gente idiota che comunque ti passa avanti, ma l'educazione non si insegna con la mascherina.se sei sola, non serve.
E' utile averla se sei in mezzo alla gente.
Ciao, Peppe!accidenti Monikk come ti conci quel dito, non ho capito se si tratti di una ricaduta o di una nuova puntura.....per un po' perchè non usi i guanti di lattice ? se evitano il corona.........
ciao
Eh come io settimana scorsa, sono stata 5 minuti ad aspettare che un tizio finisse di guardare cosa prendere da uno scaffale. Vado via per tornare più tardi, era sempre lì. Torno via, riprendo altre cose, torno al suddetto scaffale e altri 5 minuti di attesa finché non si è tolto dai maroni.mascherine e guanti finiti da mo' nelle farmacie. mai usato mascherina, non trovandone. cerco di stare sempre almeno a più di un metro di distanza da tutti... poi c'è il vecchietto etto etto, che respira solo con la bocca come un mantice, non ha la mascherina, e vuole fare il galante tenendoti aperta la porta dal fornaio e costringendoti a passargli a 6 cm netti. di solito lo sposto in malomodo. non ho pazienza con nessuno in questo periodo, che già prima non era la mia virtù migliore
La mano così gonfia non mi piace: prova a tenerla in acqua fredda e ghiaccio.Ciao, Peppe!
È una nuova, adesso i guanti li metto sempre, ieri ho tardato 30 secondi o forse 1 minuto ed è bastato.
Uso i guanti per lavare i piatti, belli spessi... con i lavori che facciamo in questi giorni quelli in lattice sarebbero a brandelli in un niente....
La mano è di nuovo un pallone... Uff....
Vedi l'allegato 548207