Sostituito vaso di coccio con bottiglia in plastica trasparente al carciofino, temevo si risentisse per il buio per 36 ore consecutive....
a quanto è scesa la temperatura?a me sono cotti per il gelo i fiori della magnolia... sia la stellata che la susan...
a me sono cotti per il gelo i fiori della magnolia... sia la stellata che la susan...
Mi spiacea me sono cotti per il gelo i fiori della magnolia... sia la stellata che la susan...
Penso u n paio di gradi sotto zeroa quanto è scesa la temperatura?
Le magnolie son piante "stupide": già durano pochissimo i fiori e se poi gela è, purtroppo, fatto il danno.
che dispiacere
Grazie ragazzeMi spiace
Più che sufficiente per fare quello che ha fatto.Penso u n paio di gradi sotto zero
cosa sarebbe?Più che sufficiente per fare quello che ha fatto.
Peccato.
L'unica era l'irrigazione antibrina.
Che peccato!a me sono cotti per il gelo i fiori della magnolia... sia la stellata che la susan...
Richiede un apposito impianto che si può anche fare in proprio con tubazioni adatte e ugelli idonei.cosa sarebbe?
Ri- Ciao. Lavoro ancora, solo 2 giorni a settimana a rotazione con i colleghi. In ambulatorio sono bloccati tutti gli appuntamenti esterni, rimangono i ricoverati e le urgenze. Purtroppo stanno finendo le ore di straordinario a recupero ed anche le ferie. Non so dopo.... Speriamo si inizi ad intravedere la fine...Buona giornata @Mile.
Ma lavori ancora in ospedale?
Indossa sempre tutti i dispositivi di protezione mi raccomando!!!
Perchè nessuno sa come reagisce il proprio corpo a questa brutta bestia.
Ierisera sentivo i primi "conti" di speranza anche se a Milano il picco continua a salire.
Colpa della partita giocata a San Siro il 4 marzo: lo stadio era pieno di 40000 bergamaschi che, purtroppo, hanno inconsapevolmente diffuso il virus.