• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 8 ovvero tra color che son sospesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
è legale cercinare la propria convivente ?......è alta circa un metro e sessanta....cercino sopra o sotto le ginocchia ?:devilish:
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Sotto le ginocchia, sotto!!!!!
Che ti avrà mai fatto, 'sta povera ragazza, si rifiuta di spalare la neve?
Lo fa per farti stare in forma, no? Tutto ti devo spiegare, ragazzo mio, spalare la neve riattiva la circolazione, tiene alta l' energia...:) :) :) :) :)

monikk64

Fiorin Florello
Finirà sto vento????:devilish::devilish::devilish:
Ehi, padani e pedemontani, guardate che le raffiche di bora gelida ce le stiamo beccando tutte noi litoranei:confused:
Beh, la neve ce la becchiamo noi perciò ... un po' per uno non fa male a nessuno (o forse fa male a tutti)!!!!!!

Stavo giusto pensando a te, vedendoti poco in giro ti pensavo ancora alle prese con le serre o con i danni alle serre.... :(tanti guai?

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti.
A Milano e in Piemonte, Marche e Toscana il coronavirus si impenna!!!!!
Sebbene da due giorni il picco, in generale, inizi a scendere, non bisogna allentare la guardia.
A questo punto, anche se faranno Flor, io non ci andrò.
Per rispetto degli altri e mio.
In Lombardia i malati sommersi, cioè senza sintomi o con sintomi lievissimi, sono oltre 20000.
Bene hanno fatto a rinviare le Olimpiadi a Tokyo.
Io, in questa quarantena, ho imparato tante cose:
-ho imparato che rispettare le regole significa rispettare in primis gli altri (anche qui sul forum al netto di due amicizie perse in modo irrecuperabile).
-ho imparato quanto sono fortunato (ora più che mai!) ad avere un giardino
-ho imparato a convivere bene con la mia famiglia (son sempre in casa ora!)
-ho imparato quanto sia proficuo lavorare da remoto
-ho imparato che, salvo filiera agroalimentare, agricoltura, allevamento, farmacie e ospedali e giardinaggio tutte le altre attività sono "non essenziali"
-ho imparato ad apprezzare quelle cose scontate: un bacio, una carezza, un abbraccio
-ho imparato quanto possa dare sollievo telefonare a gente che non riesco mai a vedere
-ho imparato...si può continuare all'infinito.
Buona giornata a tutti con il sole che gioca a nascondino tra le nuvole: va e viene, va e viene, va e viene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto