• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 8 ovvero tra color che son sospesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dodi

Guru Giardinauta
Passata la serata a rincorrere le serre che svolazzavano qua e la, al chiarore della luna ( nera, rigorosamente):rolleyes:
@Picantina, stai caricando di attese il mio di raccontino di " oh, quant'ero stupido!!!!" meglio di quanto farebbe un agente pubblicitario per il lancio di un nuovo libro:LOL:
Poi , quando uscirà, tutti diranno: "Beh, tutto qui?":(:(:(
Va a finire che mi tocca lavorare di fantasia ed introdurci un paio di omicidi, un figlio illegittimo che riconosce il genitore a vent'anni di distanza e qualche intervento ultraterreno:cautious::cautious::cautious:
Così diventa una soap :LOL:
 

Picantina

Fiorin Florello
Passata la serata a rincorrere le serre che svolazzavano qua e la, al chiarore della luna ( nera, rigorosamente):rolleyes:
@Picantina, stai caricando di attese il mio di raccontino di " oh, quant'ero stupido!!!!" meglio di quanto farebbe un agente pubblicitario per il lancio di un nuovo libro:LOL:
Poi , quando uscirà, tutti diranno: "Beh, tutto qui?":(:(:(
Va a finire che mi tocca lavorare di fantasia ed introdurci un paio di omicidi, un figlio illegittimo che riconosce il genitore a vent'anni di distanza e qualche intervento ultraterreno:cautious::cautious::cautious:

Farò come quando maman è di fretta e affetta la cipolla un po' grossa per fare il sugo o altro e io diligentemente scarto il superfluo, il sapore resta.....;)
 

monikk64

Fiorin Florello
Mi sarebbe anche piaciuto se solo fossi mai riuscito a capire un'intera frase. E non per il dialetto. :unsure:
Proprio per questo mi piace limitatamente, avrei bisogno dei sottotitoli.... :)
Passata la serata a rincorrere le serre che svolazzavano qua e la, al chiarore della luna ( nera, rigorosamente):rolleyes:
Mi ti vedo, a metà tra Willy il coyote e gatto Silvestro.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

A proposito sai che siete coetanei tu e Willy il coyote??? L'ho letto un attimo fa, non ero sicura di come si scrivesse e cercando ho visto la sua "data di nascita" : 16 settembre 49....
Quindi lui qualche mese in più.... :)
Buona giornata!
 

peppeorchid

Apprendista Florello
neanche li avessimo mai presi a ciabattate :LOL:... beh insomma, io il gesto l'ho fatto qualche volta, ma figuriamoci se gli ho fatto qualcosa, eppure funziona... a me basta dire "guarda che ti tiro una ciabatta" :ROFLMAO:
è proprio vero, Lino, che purtroppo non c' è +, non appena mi siedevo sul divano andava verso la porta per uscire, avendolo centrato al primo colpo, si è sempre ricordato della ciabatta tanto che poi è sempre stato sufficente sventolarla come fa Spulky,
approfitto per postare le foto
lino su muretto.jpg si dorme.JPG
 

danielep

Florello Senior
Proprio per questo mi piace limitatamente, avrei bisogno dei sottotitoli.... :)

Mi ti vedo, a metà tra Willy il coyote e gatto Silvestro.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

A proposito sai che siete coetanei tu e Willy il coyote??? L'ho letto un attimo fa, non ero sicura di come si scrivesse e cercando ho visto la sua "data di nascita" : 16 settembre 49....
Quindi lui qualche mese in più.... :)
Buona giornata!

Non lo facevo così vecchio, quanto me :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mi sta simpatico, sfigato com'è, assai più di quel tronfio ed irritante uccellaccio.
Ma se lo beccasse un dì finirebbe il cartoono_O
Mi ti vedo, a metà tra Willy il coyote e gatto Silvestro.
Come tu mi vedi così (immagine simpatica, eh, non discuto) io ti vedo, aggirarti nottetempo, vestita da Maga Magò, con il termometro in mano ed un vaso nell'altra per coprire l' "asparago" allo scoccare dello zero:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto