• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 7 ovvero il forum al tempo della peste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
:LOL:al di là della simpatia di A. Angela, stavano mostrando le serre imperiali degli Asburgo..... Mamma mia!
Praticamente dei palazzi in ferro e vetro .. stupendo, davvero stupendo! Uno degli imperatori d' Austria era appassionato di botanica, quindi c'è ancor oggi una collezione di piante tropicali rare da urlo.....La parte a clima tropicale è alta 24 metri per poter ospitare anche le palme.... :V:V:V
Vedi l'allegato 545006

Le ho visitate, meritano effettivamente:su::su::su::su::su:
Al di là dell'interesse botanico sono anche dei capolavori dal punto di vista architettonico:V:V:V

danielep

Florello Senior
sono stato punito !!!!!!!!
ieri sera, mentre seguivamo in tv i bastardi di pizzo falcone, durante la pubblicità commentavo che egoisticamente anche questa pandemia qualcosa di positivo l' ha portato.
Cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno, qui da un paio di giorni c' è una pace spettrale che è quella che adoro, credo che in tutta la giornata davanti casa mia sia passata solo un' auto privata ed i forestali, niente vicini della domenica, niente gruppi di motociclisti. Poco dopo aver espresso, questo mio egoistico pensiero, tracchette, gran boato ed il salotto ha cominciato a ballare; caspita che botta, guardo il computer e vedo che la scossa è stata di solo 1,9 ma.......esattamente sotto il mio sedere !!!!!!!!!
Invece, scherzi a parte, approfitto per lanciare uno stai su a tutti quanti
ciao
Sta tranquillo, non c'è corrispondenza tra cattivi pensieri (né cattive azioni se non ti beccano) e punizioni;)
Il fatto è che tu stai, appunto, seduto sopra una zona ad elevato rischio sismico; certo che per ballare con 1,9 dovevi per forza avere l'epicentro nel divano:LOL::LOL::LOL:
Coraggio, ridiamoci su;)

danielep

Florello Senior
Ciao @monikk64 e tutti i clienti di monikkalandia. Oggi giornata caotica ma la settimana prossima avrò parecchio tempo libero. L'ambulatorio dove lavoro sarà a ranghi ridotti, solo una persona al mattino e una al pomeriggio. Lavorerò 2 giorni e gli altri sarò a casa con recupero ore dello scorso anno o ferie... Meglio così in ospedale c'è un atmosfera irreale, si stanno creando nuovi reparti per il corvid 19, spostando pazienti, accorpando reparti... Sono previsti 100 nuovi casi/ricoveri nel weekend
Io da ora non voglio pensarci e mi dedicherò al giardinaggio e a voi tediandovi con le foto del giardino.
Scusate lo sfogo e buona serata

@Mile , con l'occasione un grazie ed un brava a te e a tutti coloro che si prodigano , esponendosi a rischi, per la nostra salute. Con ammirazione:su::su::su::su::su:

danielep

Florello Senior
Non sapendo cosa fosse ho cercato.... WOW, bellissima!!!! :eek: la voglio!!!! Se cresce a Vienna, crescerebbe anche a Borgo San Dalmazzo, no?? :cool:

Le mie zanzare di ieri (o ragni o che diavolo altro fosse....)
) Vedi l'allegato 545017 Vedi l'allegato 545020

Vale anche per te, ovviamente. Dovrò noleggiare un camion. Non ti azzardare a comperarne una :mazza::mazza::mazza:
Per le zanzare, invece, vedo che sei già ben fornitao_O

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto