monikk64
Fiorin Florello
Un bacino sulla bua
Un bacino sulla bua
anche noi da stamattina musica a palla, dei nostri tempi tempi ovviamente... ho spento adesso che mi si fondono le orecchie....e ne approfitto per rispolverare( in tutti i sensi) i vecchi dischi degli U2!
Vedi l'allegato 545051
:LOL:
:LOL::LOL::LOL:ti racconto l' atteggiamento del babbo nei confronti dei malanni miei o di mia sorella:Beh, papi sarà in pensione, ma un occhio, via foto, può darlo o no?
Il fiore del tuo avatar è una violaciocca?@monikk64 mi raccomando cura il dito ! Pure a me basta una morsicata che gonfio come un panzerotto...ricordo una volta sul braccio un male cane rossissimo e bollente...mi ero preparata un sacchetto col ghiaccio da mettere sopra e si scioglieva alla velocità della luce
@Lucylu' quel disco di morandi ce l'ho pure io uguale ugualeda piccola lo ascoltavo spesso con un piccolo mangiadischi arancione...che flash
Il fiore del tuo avatar è una violaciocca?
No mezze misure, si va dal "non è niente, poi ti passa" (90%),al "eh, speriamo non si debba amputare il dito" (10%) le mezze misure...mai conosciute!!!!!
Hai preso del cortisone???ad occhio sembra + una puntura di tafano, ma non è stagione
Anche il mio mangiadischi era arancione... !!!!! Me l' ero completamente dimenticato!!!da piccola lo ascoltavo spesso con un piccolo mangiadischi arancione...che flash
Il mio azzurroAnche il mio mangiadischi era arancione... !!!!! Me l' ero completamente dimenticato!!!
L'ho consumato!!!
ma a Borgo San Dalmazzo le salsicce le fate così ?Non sapendo cosa fosse ho cercato.... WOW, bellissima!!!! la voglio!!!! Se cresce a Vienna, crescerebbe anche a Borgo San Dalmazzo, no??
Le mie zanzare di ieri (o ragni o che diavolo altro fosse....)
) Vedi l'allegato 545017 Vedi l'allegato 545020