• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 7 ovvero il forum al tempo della peste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Beh, papi sarà in pensione, ma un occhio, via foto, può darlo o no?
:LOL::LOL::LOL:ti racconto l' atteggiamento del babbo nei confronti dei malanni miei o di mia sorella:
No mezze misure, si va dal "non è niente, poi ti passa" (90%),al "eh, speriamo non si debba amputare il dito" (10%) le mezze misure...mai conosciute!!!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Quindi evito, per quanto possibile, è noto che i medici NON devono curare i familiari :) con le sue pazienti non è così!!!!
 

LORELY

Giardinauta
@monikk64 mi raccomando cura il dito ! Pure a me basta una morsicata che gonfio come un panzerotto...ricordo una volta sul braccio un male cane rossissimo e bollente...mi ero preparata un sacchetto col ghiaccio da mettere sopra e si scioglieva alla velocità della luce:(
@Lucylu' quel disco di morandi ce l'ho pure io uguale uguale:)da piccola lo ascoltavo spesso con un piccolo mangiadischi arancione...che flash;)
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
@monikk64 mi raccomando cura il dito ! Pure a me basta una morsicata che gonfio come un panzerotto...ricordo una volta sul braccio un male cane rossissimo e bollente...mi ero preparata un sacchetto col ghiaccio da mettere sopra e si scioglieva alla velocità della luce:(
@Lucylu' quel disco di morandi ce l'ho pure io uguale uguale:)da piccola lo ascoltavo spesso con un piccolo mangiadischi arancione...che flash;)
Il fiore del tuo avatar è una violaciocca?
 

monikk64

Fiorin Florello
Non l' ho tolta in tempo perché li per li pensavo a una zanzara normale.....
Quando ha iniziato a gonfiare era tardi, non usciva più! :(
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Non sapendo cosa fosse ho cercato.... WOW, bellissima!!!! :eek: la voglio!!!! Se cresce a Vienna, crescerebbe anche a Borgo San Dalmazzo, no?? :cool:


Le mie zanzare di ieri (o ragni o che diavolo altro fosse....)
) Vedi l'allegato 545017 Vedi l'allegato 545020
ma a Borgo San Dalmazzo le salsicce le fate così ?
aggiornaci sul loro stato !.......non vorrei fosse arrivato sulle tue dita il mio avatar
 

monikk64

Fiorin Florello
Buon giorno, Peppe, e a tutti!

Con grande giubilo ti comunico che le salsicce, a Borgo s. D., le fanno mooolto più belle e moooolto più buone di così.:)le fa il sindaco, tra l'altro...:D

Se il tempo migliora, domani grigliatina, a proposito ...
Il povero dito oggi è molto più brutto di ieri, infatti vi risparmio la foto:D
Però fa meno male, e questo è già qualcosa.... grazie per l'interessamento! :bacio:
Qui piove a tratti e il mio giardino è felicissimo!
Ciao, vacci piano con le danze... :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto