anche noi da stamattina musica a palla, dei nostri tempi tempi ovviamente... ho spento adesso che mi si fondono le orecchie....e ne approfitto per rispolverare( in tutti i sensi) i vecchi dischi degli U2!
Vedi l'allegato 545051
:LOL:![]()
:LOL::LOL::LOL:ti racconto l' atteggiamento del babbo nei confronti dei malanni miei o di mia sorella:Beh, papi sarà in pensione, ma un occhio, via foto, può darlo o no?
Il fiore del tuo avatar è una violaciocca?@monikk64 mi raccomando cura il dito ! Pure a me basta una morsicata che gonfio come un panzerotto...ricordo una volta sul braccio un male cane rossissimo e bollente...mi ero preparata un sacchetto col ghiaccio da mettere sopra e si scioglieva alla velocità della luce
@Lucylu' quel disco di morandi ce l'ho pure io uguale ugualeda piccola lo ascoltavo spesso con un piccolo mangiadischi arancione...che flash
![]()
Il fiore del tuo avatar è una violaciocca?
No mezze misure, si va dal "non è niente, poi ti passa" (90%),al "eh, speriamo non si debba amputare il dito" (10%) le mezze misure...mai conosciute!!!!!![]()
Hai preso del cortisone???ad occhio sembra + una puntura di tafano, ma non è stagione
Anche il mio mangiadischi era arancione... !!!!! Me l' ero completamente dimenticato!!!da piccola lo ascoltavo spesso con un piccolo mangiadischi arancione...che flash
![]()
Il mio azzurroAnche il mio mangiadischi era arancione... !!!!! Me l' ero completamente dimenticato!!!
L'ho consumato!!!![]()
ma a Borgo San Dalmazzo le salsicce le fate così ?Non sapendo cosa fosse ho cercato.... WOW, bellissima!!!!la voglio!!!! Se cresce a Vienna, crescerebbe anche a Borgo San Dalmazzo, no??
Le mie zanzare di ieri (o ragni o che diavolo altro fosse....)
) Vedi l'allegato 545017 Vedi l'allegato 545020