• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 7 ovvero il forum al tempo della peste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Io sto giocando a scala 40 con i miei figli...per ora vinco io!!!!:cool:
Non barare, marpiona..... :mazza:ops, non ho inviato in tempo.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Io da ora non voglio pensarci e mi dedicherò al giardinaggio e a voi tediandovi con le foto del giardino.
Scusate lo sfogo e buona serata
Se lo sfogo non parte con gli amici con chi deve farlo?????
Col direttore sanitario? ;)
Non ti scusare, Mile...
Capiamo benissimo le tensioni che hai vissuto in questi giorni!!!! :bacio:

monikk64

Fiorin Florello
Settimana prossima andiamo sottozero.
@monikk64 azionerai allora l'irrigazione antibrina per i tuoi peri! Sai come funziona vero?
So come funziona, Alice ha fatto il primo anno di superiori all'Istituto Agrario e avevano fatto un bel lavoro in proposito!!!!!
ma non ci credo, che andremo sottozero!
Lo dice solo 3B meteo che è un sito.... non inaffidabile, di più!!!!!!!!!!!!!

Lucylu'

Florello
Invece di mettere musica rock a palla.....:speechless:
lasciamo stare...:banghead:
però li ho convertiti un po' agli U2 :cool:
Li ascoltano...
Ci ho provato anche con i Depeche... ho portato mia figlia con me ad un loro concerto e, oltre al fatto che è rimasta scioccata dalla mia pazzia:D.,..mi ha detto che era meglio se la mettevo in punizione piuttosto che ascoltare quella musica...
Ah che razza di gioventù!:banghead:

Picantina

Fiorin Florello
lasciamo stare...:banghead:
però li ho convertiti un po' agli U2 :cool:
Li ascoltano...
Ci ho provato anche con i Depeche... ho portato mia figlia con me ad un loro concerto e, oltre al fatto che è rimasta scioccata dalla mia pazzia:D.,..mi ha detto che era meglio se la mettevo in punizione piuttosto che ascoltare quella musica...
No, ma come? E con i REM com'è messa?

monikk64

Fiorin Florello
Inaudito!!!!! :LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Le mie figlie li hanno assimilati insieme alle prime pappe....

Pensa che Alice, a un anno e mezzo, quando la mettevamo seduta in auto, ci puntava il ditino contro e lo muoveva come un direttore d'orchestra la sua bacchetta per farci capire che dovevamo accendere subito la musica!!!! E se tardavamo erano guai!
(solo per capirci, il primo pezzo dell'audiocassetta di allora era dei Soundgarden_Pretty Noise, è partita da un buon livello... :ROFLMAO:solo a distanza di quindici anni ha anche visto chi la cantava e.... beh, ha apprezzato ancor di più!! ;););) )

Waves

Master Florello
Ciao @monikk64 e tutti i clienti di monikkalandia. Oggi giornata caotica ma la settimana prossima avrò parecchio tempo libero. L'ambulatorio dove lavoro sarà a ranghi ridotti, solo una persona al mattino e una al pomeriggio. Lavorerò 2 giorni e gli altri sarò a casa con recupero ore dello scorso anno o ferie... Meglio così in ospedale c'è un atmosfera irreale, si stanno creando nuovi reparti per il corvid 19, spostando pazienti, accorpando reparti... Sono previsti 100 nuovi casi/ricoveri nel weekend
Io da ora non voglio pensarci e mi dedicherò al giardinaggio e a voi tediandovi con le foto del giardino.
Scusate lo sfogo e buona serata

:bacio::bacio::bacio::bacio:ma che tedio e tedio!!!!! tediaci pure!!! :bacio:

posso metterla in punizione?

Eh no, Lucy....non si fa!! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Chi sta guardando Alberto Angela ?????
Giardini d'inverno SPAZIALI! !! !

Io no! :D che ci posso fa!!!! mi sta sulle balle da quando avevo cinque anni....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

monikk64

Fiorin Florello
Io no! :D che ci posso fa!!!! mi sta sulle balle da quando avevo cinque anni....
:LOL:al di là della simpatia di A. Angela, stavano mostrando le serre imperiali degli Asburgo..... Mamma mia!
Praticamente dei palazzi in ferro e vetro .. stupendo, davvero stupendo! Uno degli imperatori d' Austria era appassionato di botanica, quindi c'è ancor oggi una collezione di piante tropicali rare da urlo.....La parte a clima tropicale è alta 24 metri per poter ospitare anche le palme.... :V:V:V
serre Asburgo.jpg

peppeorchid

Apprendista Florello
sono stato punito !!!!!!!!
ieri sera, mentre seguivamo in tv i bastardi di pizzo falcone, durante la pubblicità commentavo che egoisticamente anche questa pandemia qualcosa di positivo l' ha portato.
Cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno, qui da un paio di giorni c' è una pace spettrale che è quella che adoro, credo che in tutta la giornata davanti casa mia sia passata solo un' auto privata ed i forestali, niente vicini della domenica, niente gruppi di motociclisti. Poco dopo aver espresso, questo mio egoistico pensiero, tracchette, gran boato ed il salotto ha cominciato a ballare; caspita che botta, guardo il computer e vedo che la scossa è stata di solo 1,9 ma.......esattamente sotto il mio sedere !!!!!!!!!
Invece, scherzi a parte, approfitto per lanciare uno stai su a tutti quanti
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto