monikk64
Fiorin Florello
anch'io! La vedrei benissssssimo!L'avevo già postata, non ricordo in che occasione. Ne ho degli esemplari .La vedrei bene in giardino da te, passata l'emergenza
Vedi l'allegato 545028
anch'io! La vedrei benissssssimo!L'avevo già postata, non ricordo in che occasione. Ne ho degli esemplari .La vedrei bene in giardino da te, passata l'emergenza
Vedi l'allegato 545028
Ogni tanto un po' di frivolezza fa bene... Mica si può essere sempre solo "dotti, medici e sapienti"......Mi stupisco da solo per la quantità dei miei interventi "frivoli".
Si vede che non ho voglia di uscire in giardino a lavorare???
:LOL:al di là della simpatia di A. Angela, stavano mostrando le serre imperiali degli Asburgo..... Mamma mia!
Praticamente dei palazzi in ferro e vetro .. stupendo, davvero stupendo! Uno degli imperatori d' Austria era appassionato di botanica, quindi c'è ancor oggi una collezione di piante tropicali rare da urlo.....La parte a clima tropicale è alta 24 metri per poter ospitare anche le palme....
Vedi l'allegato 545006
Beh, se quello è il risultato delle zanzare, o sei allergica tu o sono zanzare transilvaniche
Io non sono allergica a niente, normalmente, sono propensa a credere che sia un ragno o un pappatacio.... Boh? L'anno scorso la stessa bestia mi ha punto sul dorso di un piede e non ho camminato per due giorni....no dai, non può essere una zanzara
Fa veramente impressione! Non ce la fai a piegarlo?Io non sono allergica a niente, normalmente, sono propensa a credere che sia un ragno o un pappatacio.... Boh? L'anno scorso la stessa bestia mi ha punto sul dorso di un piede e non ho camminato per due giorni....
Vedi l'allegato 545055
E questo è il dito dopo il taglio della fede... Il dito era così gonfio che abbiamo impiegato quasi un'ora! Un male terribile.
Quando il dito sarà guarito mi farò riparare la fede a una misura in piu, visto che ho l'orafo in casa....Fa veramente impressione! Non ce la fai a piegarlo?
Quando sarà guarito, non rimettere la fede: il matrimonio non ha bisogno di fedi metalliche ma di FEDE e FIDUCIA nell'altro/a.
E' forse l'unico motivo per cui bramo un anello anche se me ne servirebbe uno regolabile perché soffro di geloni.mette al riparo da un sacco di rotture di scatole da parte di maschietti molesti
Al sabato non c'è nemmeno se muori...Ciao, Monica! Fatti dare un'occhiata a quel dito. Non mi piace per niente...
Hai contattato il medico di base? Puoi girargli una foto se non ti è possibile recarti in ambulatorio?
Riguardati!Al sabato non c'è nenneno se muori...
No, ma tranquilla è solo un piccolo versamento sottocutaneo da... un'ora di compressione per riuscire a segare l'anello!
Nel giro di alcuni giorni si riassorbe e via... Grazie, comunque!
ad occhio sembra + una puntura di tafano, ma non è stagioneNon sapendo cosa fosse ho cercato.... WOW, bellissima!!!! la voglio!!!! Se cresce a Vienna, crescerebbe anche a Borgo San Dalmazzo, no??
Le mie zanzare di ieri (o ragni o che diavolo altro fosse....)
) Vedi l'allegato 545017 Vedi l'allegato 545020
La puntura di tafano la senti subito, fa un male boia, questa invece non la senti subito, inizia a prudere come una normale puntura di zanzara, poi gonfia in modo spropositato, dopo 24 ore il luogo della puntura si infetta e produce siero con un dolore notevole e poi pian piano guarisce, ma ci vogliono quasi due settimane l'anno scorso volevo andare all'istituto zooprofilattico per far loro vedere gli effetti e scoprire cosa diamine sia, poi... ero indaffarata e non sono più andata, così continuo a non sapere a chi dare la colpa....ad occhio sembra + una puntura di tafano, ma non è stagione