• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 7 ovvero il forum al tempo della peste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Cioccolato e pere.....  buoooona....
e delle ciambelline di Waves sento il profumo fin qui!
Ma come siete brave... :tupitupi:
Io finito or ora di mettere in vaso la mia Deutzia... È così implume e delicata, dopo giorni di neon del super, che non ho cuore di metterla subito in terra, al sole, ancor più perché l'erba è ancora da tagliare perciò incombe il "rischio-coniuge-rasaerba-munito" in tempi di gran voga di acronimi : RCRM
Letale!!! :ROFLMAO: :cautious: :confused: :banghead:

tartina

Master Florello
Cioccolato e pere.....  buoooona....

brutta ma bona!!! :LOL:

mettere in vaso la mia Deutzia... È così implume e delicata, dopo giorni di neon del super, che non ho cuore di metterla subito in terra, ancor più perché l'erba è ancora da tagliare perciò incombe il "rischio-coniuge-rasaerba-munito" :cautious: :confused: :banghead:

il rasaerba al marito non glielo metto in mano, proprio no, dopo che mi ha quasi fatto fuori una rosa col decespugliatore, e in sisteva pure, perchè non riusciva a tagliarla :mazza:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io per ovviare a questo problema.... metto tanti bei sassoni intorno alle neo piantine :D

per difenderle dalle pelate del decespugliatore e anche dal rasaerba, ma è meno problematico quello..

Waves

Master Florello
meravigliose!!!!!! e disposte con eleganza!
Super BRAVISSIMA!

Grazie...che onore :giggle::giggle: dall'impiattatrice a apparecchiatrice per eccellenza!!! :bacio:

mangerei volentieri una ciambellina, @Waves vuoi una fetta di torta?...

Vedi l'allegato 544949

Oddio che buona....ho appena smaltito le ciambelline, che debbo dire a dispetto delle dimensioni erano pesantuccie :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
ma si, UNA FETTA VOLENTIERISSIMOOOOOO :p:p:):):):):):):):):love::love::love::love::love:

Ma come siete brave...

Grazie.... :) :V:V:V:V:V

monikk64

Fiorin Florello
io per ovviare a questo problema.... metto tanti bei sassoni intorno alle neo piantine
In realtà lo faccio anch'io:LOL:ma attualmente sono un po' a corto di sassi grandi, a furia di far aiuole.... ho usato tutti quelli degli scavi precedenti, devo scavare un altro po' per rimpinguare....
:V

Ufficialmente aperta la stagione delle zanzare, ho potato la Magnolia g.e mi hanno massacrata.... :(:(:(

Mile

Florello Senior
Ciao @monikk64 e tutti i clienti di monikkalandia. Oggi giornata caotica ma la settimana prossima avrò parecchio tempo libero. L'ambulatorio dove lavoro sarà a ranghi ridotti, solo una persona al mattino e una al pomeriggio. Lavorerò 2 giorni e gli altri sarò a casa con recupero ore dello scorso anno o ferie... Meglio così in ospedale c'è un atmosfera irreale, si stanno creando nuovi reparti per il corvid 19, spostando pazienti, accorpando reparti... Sono previsti 100 nuovi casi/ricoveri nel weekend
Io da ora non voglio pensarci e mi dedicherò al giardinaggio e a voi tediandovi con le foto del giardino.
Scusate lo sfogo e buona serata

Lucylu'

Florello
Ciao @monikk64 e tutti i clienti di monikkalandia. Oggi giornata caotica ma la settimana prossima avrò parecchio tempo libero. L'ambulatorio dove lavoro sarà a ranghi ridotti, solo una persona al mattino e una al pomeriggio. Lavorerò 2 giorni e gli altri sarò a casa con recupero ore dello scorso anno o ferie... Meglio così in ospedale c'è un atmosfera irreale, si stanno creando nuovi reparti per il corvid 19, spostando pazienti, accorpando reparti... Sono previsti 100 nuovi casi/ricoveri nel weekend
Io da ora non voglio pensarci e mi dedicherò al giardinaggio e a voi tediandovi con le foto del giardino.
e noi non vediamo l'ora di vedere le foto del tuo giardino:bacio:

peppeorchid

Apprendista Florello
ma quale sfogoooo......fortuna che c' è gente come te che ci rassicura
un bacione da Peppe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto