• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 7 ovvero il forum al tempo della peste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti! :V
E dopo Lucylu', che è stata "declinata" in tutti i modi possibili e immaginabili.........

..... invidiosissima dei suoi mille appellativi, ci provo anch'io!
"Circikk" o "Monirce" ? Ma 'ndo vado???? che pietà ... :( meglio lasciare l' esclusiva alla nostra Lucy.... :(
:)

Ma tornando alle proprietà dello zucchero, penso si potrebbero inserire nella discussione "Trucchi, Segreti e Malizie" che dite?
Oppure se qualcuno ha voglia di fare una nuova discussione.... Nella sezione Tecniche di Riproduzione?
:ciao::ciao::ciao:
Brava @monikk64 !
Visto che si parla di talee, il trucco andrà nella sezione "Tecniche di riproduzione" mentre il trucco della phal andrà nella sezione Orchidee, sottosezione Phaleanopsis.
Quanto al tuo nuovo nome, ci penserà @Lucylu' ma io proverei con il tuo secondo: MONIRCE!!

danielep

Florello Senior
:LOL:dovessi prendermela con lui per ogni appellativo che mi ha affibbiato da quando lo conosco, l'avrei già demolito! :LOL:
E poi non ce la si può prendere con @danielep... è un abile schermidore, chi lo attacca va a farsi del male, no way :)

Lo prendo come un complimentone, ovviamente, anche se troppo palese per non celare qualcosa:cautious:
E poi, mi sembra, il duello (se mai c'è) è ad armi pari :bacio:
Purtuttavia (sta per cmq), " Circe (de noantri )" può essere considerato un omaggio alle tue arti magiche:LOL:

danielep

Florello Senior
Hai ragione @danielep ,ma non per niente il thread è in " parliamo di tutto un po'" !Ma ,in effetti, dovresti scrivere i tuoi preziosi consigli nelle giuste sezioni,in modo che possano usufruirne tutti!Soprattutto quello delle talee in acqua e zucchero(questa non la sapevo,interessante)
Buongiorno a tutti,in particolare a Monikk(Circe) che ci ospita nel suo salotto!
Brava @monikk64 !
Visto che si parla di talee, il trucco andrà nella sezione "Tecniche di riproduzione" mentre il trucco della phal andrà nella sezione Orchidee, sottosezione Phaleanopsis.
Quanto al tuo nuovo nome, ci penserà @Lucylu' ma io proverei con il tuo secondo: MONIRCE!!

A me sta anche bene usare ed abusare del comodo salotto di @monikk64, tanto qua vengo a parare quando visito il Forum.:)
Pensavo solo ai tanti che non lo frequentano;)

monikk64

Fiorin Florello
Stamattina al supermercato comprata una piccola piantina di Deutzia scabra, di quelle nel cartoncino, alla mirabolante cifra di € 1,99 che resterà in giardino, spero, in memoria della pandemia del 2020...
Ho già letto che vuole il sole... c'è qualcosa ancora che devo sapere, per farla crescere con successo???
Grazie a chi mi consiglierà!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto