Lucylu'
Florello
e poi tira su il morale!:LOL:domani faccio una torta anch'io, tanto per stare in compagnia... chi non mangia un dolce in compagnia....
e poi tira su il morale!:LOL:domani faccio una torta anch'io, tanto per stare in compagnia... chi non mangia un dolce in compagnia....
La certezza?avrò la certezza di avere a luglio i fiori.

Si può avere della crema pasticciera dove pucciarli?! :LOL:
azz!Sei in carenza di calorie?Si può avere della crema pasticciera dove pucciarli?! :LOL:![]()

Anche a me piace un sacco, ma c'è anche "The Bourne identity" che mi piace ugualee adesso divano copertina e " Non ci resta che piangere"
che avete capito?
il film:LOL:...uno dei miei preferiti...
Ciao forumini a più tardi!
No no, tranquilla, la faccio anch'iodomani faccio una torta anch'io, tanto per stare in compagnia... chi non mangia un dolce in compagnia....

@Torakikiii, su questo sono allineata! Allineatissima!Insomma sono l'unica che fa le righine diagonali (tutte rigorosamente con la stessa inclinazione!)????????
![]()

Scusate ma era troppo tenero per non farvelo vedere!!

)
e a tutti i forumini 

Ho ripescato questo passaggio (che non avevo notato) per aggiungere che è anche buona pratica immergere le talee, prima di immetterle nell' apposito terreno di radicazione, in acqua e zucchero o acqua e miele, per qualche tempo ( x)Perchè lo zucchero stimola la crescita di batteri azotofissatori i quali poi stimolano la pianta a fiorire.
Me lo ricordo da una vecchia lezione di chimica del suolo...
) si arricchisce sì di argomenti salottieri e quanto mai disparati, ma rimane difficilmente consultabile da chi si avvicina per le prime volte al Forumsì, la certezza.La certezza?![]()
Come ti capisco!Io adoro i limoni!Quando vado in vacanza in costiera ,mi incanto ad ammirare limoneti, e se avessi un giardino pianterei solo alberi di agrumi!Uno dei motivi per cui coltivo i limoni (oltre ad amare le piante di agrumi, tutte!) è quello di avere la scorza davvero naturale e senza schifezze, da mettere nella crema pasticcera .... che peraltro faccio di rado, ma la mia produzione di limoni, in effetti.... non è proprio industriale...!

..... invidiosissima dei suoi mille appellativi, ci provo anch'io!Buongiorno a tutti,in particolare a Monikk(Circe) che ci ospita nel suo salotto!

In effetti, la saggezza del nostro @danielep è da prendere d'esempio: sia per cosa scrive e sia per come scrive e, questo vale sopratutto per me che ho la brutta abitudine/tendenza ad andare SEMPRE/SPESSO OT.Hai ragione @danielep ,ma non oer niente il thread è in " parliamo di tutto un po'" !Ma ,in effetti, dovresti scrivere i tuoi preziosi consigli nelle giuste sezioni,in modo che possano usufruirne tutti!Soprattutto quello delle talee in acqua e zucchero(questa non la sapevo,interessante)
Buongiorno a tutti,in particolare a Monikk(Circe) che ci ospita nel suo salotto!