Si parlava di morti? Boh? Ora non ricordo più dove devi sistemarla Credevo si parlasse del terrario. E' all'esterno? Sole, ombra, terreno?A proposito di morti, caro @danielep niente da fare, la tua menta che , al secondo tentativo, sembrava aver preso nel terrarium è ora stecchita anziché attecchirà! :LOL:
Ma con tutti sti cervelloni in giro, non troviamo 1 tappezzante nana di qualche tipo che riesca finalmente a ricoprirmi la terra brulla?
Stefano, scusa se mi permetto, dall' alto della mia veneranda età, ma sei un po' "pollo"e c'è il posacenere con due mozziconi...Ma non dovevi smettere di fumare??? Monica, Monica, come te, nessuna mai.
Esatto, non conosco i fumatori!Stefano, scusa se mi permetto, dall' alto della mia veneranda età, ma sei un po' "pollo"
Ti sembra che se @monikk64 avesse realmente smesso di fumare non saremmo stati messi al corrente del fatto con proclami, strombazzamenti e parapapà?
Proprio non conosci i fumatori:LOL:
Ecco, dipende dalle singole piante.ci sono phal che da quando le ho, anche 10 anni, non hanno salvano 1 che è 1 stelo
sempre seccato
Nel momento in cui scrivevo si parlava di piante morte ricordi bene, è il terrarium!Si parlava di morti? Boh? Ora non ricordo più dove devi sistemarla Credevo si parlasse del terrario. E' all'esterno? Sole, ombra, terreno?
Allora il timo proprio non va, dal momento che necessita di clima secco. Strano che la menta req. non regga. Non ti resta che il muschio. E la helxine (soleirolia) soleiroli?Nel momento in cui scrivevo si parlava di piante morte ricordi bene, è il terrarium!
Verissimo!!!Stefano, scusa se mi permetto, dall' alto della mia veneranda età, ma sei un po' "pollo"
Ti sembra che se @monikk64 avesse realmente smesso di fumare non saremmo stati messi al corrente del fatto con proclami, strombazzamenti e parapapà?
Proprio non conosci i fumatori:LOL:
Effettivamente, troppo belloScusate ma era troppo tenero per non farvelo vedere!!
Io l'ho eliminato solo quando si è seccato, se ricordo bene verso novembre o dicembre.ecco, vedi che voi gli steli sfioriti non li lasciate? Li eliminate del tutto anche se verdi. Bene, allora lo faccio subito con la mia.
Io, invece, tra due mesi, lo gabbo al primo nodo tanto sta solo sciupando energie inutili (si allunga fa i bocci ma seccano cadono senza aprirsi e lo stelo nella parte prossimale è spoglio mentre nella distale è a crescita indeterminata con i bocci che via via seccano prima della schiusa). Gabbandolo al primo nodo tra due mesi avrò la certezza di avere a luglio i fiori.Io l'ho eliminato solo quando si è seccato, se ricordo bene verso novembre o dicembre.
Finché è stato verde l'avevo lasciato perché avevo letto che le nostre "phalofile" facevano così!!!!
È la prima volta che sento dire: "è morta la menta!"A proposito di morti, caro @danielep niente da fare, la tua menta che , al secondo tentativo, sembrava aver preso nel terrarium è ora stecchita anziché attecchirà! :LOL:
Ma con tutti sti cervelloni in giro, non troviamo 1 tappezzante nana di qualche tipo che riesca finalmente a ricoprirmi la terra brulla?
ma quella era particolare....È la prima volta che sento dire: "è morta ma menta!"
SLURP!
Che brava....