• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 7 ovvero il forum al tempo della peste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
A proposito di morti, caro @danielep niente da fare, la tua menta che , al secondo tentativo, sembrava aver preso nel terrarium è ora stecchita anziché attecchirà! :confused::LOL:
Ma con tutti sti cervelloni in giro, non troviamo 1 tappezzante nana di qualche tipo che riesca finalmente a ricoprirmi la terra brulla? :banghead::rolleyes:
Si parlava di morti? Boh? Ora non ricordo più dove devi sistemarlao_O Credevo si parlasse del terrario. E' all'esterno? Sole, ombra, terreno?

danielep

Florello Senior
e c'è il posacenere con due mozziconi...Ma non dovevi smettere di fumare??? Monica, Monica, come te, nessuna mai.
Stefano, scusa se mi permetto, dall' alto della mia veneranda età, ma sei un po' "pollo":whistle:
Ti sembra che se @monikk64 avesse realmente smesso di fumare non saremmo stati messi al corrente del fatto con proclami, strombazzamenti e parapapà?
Proprio non conosci i fumatori:LOL:

monikk64

Fiorin Florello
Stefano, scusa se mi permetto, dall' alto della mia veneranda età, ma sei un po' "pollo":whistle:
Ti sembra che se @monikk64 avesse realmente smesso di fumare non saremmo stati messi al corrente del fatto con proclami, strombazzamenti e parapapà?
Proprio non conosci i fumatori:LOL:
Verissimo!!!:sneaky:
Però ho fortemente ridotto (con tanto di strombazzamenti e parapapà, of course...) :LOL:

danielep

Florello Senior
Scusate ma era troppo tenero per non farvelo vedere!!
Effettivamente, troppo bello:V:V:V
L'ho prontamente girato a mia figlia che ha avuto una cinciallegra che aveva nidificato in un vaso da fiori vuoto rovesciato (messo a testa in giù) e che andava dentro e fuori dal foro con le gatte che stazionavano attorno. Non le ho mai chiesto come è andata a finire. O me l'ha detto e non lo ricordo:whistle::whistle::whistle:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Io l'ho eliminato solo quando si è seccato, se ricordo bene verso novembre o dicembre.
Finché è stato verde l'avevo lasciato perché avevo letto che le nostre "phalofile" facevano così!!!!
Io, invece, tra due mesi, lo gabbo al primo nodo tanto sta solo sciupando energie inutili (si allunga fa i bocci ma seccano cadono senza aprirsi e lo stelo nella parte prossimale è spoglio mentre nella distale è a crescita indeterminata con i bocci che via via seccano prima della schiusa). Gabbandolo al primo nodo tra due mesi avrò la certezza di avere a luglio i fiori.

Picantina

Fiorin Florello
A proposito di morti, caro @danielep niente da fare, la tua menta che , al secondo tentativo, sembrava aver preso nel terrarium è ora stecchita anziché attecchirà! :confused::LOL:
Ma con tutti sti cervelloni in giro, non troviamo 1 tappezzante nana di qualche tipo che riesca finalmente a ricoprirmi la terra brulla? :banghead::rolleyes:
È la prima volta che sento dire: "è morta la menta!" o_O

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto