Lucylu'
Florello
Gnam gnam!!!!! sì!Le vuoi due graffe fritte????
noi ci si prova adesso!!!!!! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Gnam gnam!!!!! sì!Le vuoi due graffe fritte????
noi ci si prova adesso!!!!!! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Si ma quelli sono almeno 5cm, a me serve qualcosa che non superi 1/2 cm!È strisciante....
Vedi l'allegato 544792
Noi l'armadietto dei farmaci lo controlliamo una volta all'anno tutti glia anni (di solito nelle vacanze di Natale)
Quella sul tavolino non è mica una phal???
e c'è il posacenere con due mozziconi...Ma non dovevi smettere di fumare??? Monica, Monica, come te, nessuna mai.
cosa sono le graffe?
ok trovate..
ciambelle... (che c'entrano le patate??)
Sì :LOL::LOL::LOL:Azz!!!!!2006?
Sì! Quella di cui si occupa la badante del nonno e che fiorisce ogni estate dopo che viene immersa in acqua zuccherata.....Quella sul tavolino non è mica una phal???
Infatti non ho ancora smesso, ho solo fortemente ridotto!!!!e c'è il posacenere con due mozziconi...Ma non dovevi smettere di fumare??? Monica, Monica, come te, nessuna mai.
Vedi che sono una persona utile? Hai depennato anche il timo serpillo....Si ma quelli sono almeno 5cm, a me serve qualcosa che non superi 1/2 cm!
Sapevo che avresti reagito in questo modo.....
Perchè lo zucchero stimola la crescita di batteri azotofissatori i quali poi stimolano la pianta a fiorire.Sapevo che avresti reagito in questo modo.....
Mi spiace (non è vero!!! ) di averti turbato, ma giuro che è vero...
Lo fanno le massaie cuneesi senza alcuna base scientifica ma funziona.
Il perché c'è lo spieghi poi tu....
...
ecco, vedi che voi gli steli sfioriti non li lasciate? Li eliminate del tutto anche se verdi. Bene, allora lo faccio subito con la mia.Sì! Quella di cui si occupa la badante del nonno e che fiorisce ogni estate