• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 7 ovvero il forum al tempo della peste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Tranquilli ... ora anche qui siamo ufficialmente in Zona Arancione ma cambia poco per tutti quelli che hanno tenuto in questo periodo un comportamento corretto e prudente ... salta solo la cena fuori nel weekend con pochi amici (e comunque ci restano i pranzi fuori ... o no?) ... pazienza ... ma così è meglio per tutti ... cerchiamo di essere solidali e rispettiamo le regole ... se no i nostri ospedali rischiano di andare in tilt ... e utilizziamo il nostro tempo anche per stare di più nel verde tra le nostre amate piante ... forza e coraggio ... e poi abbiamo questo fantastico blog per condividere i nostri interessi, pensieri, sentimenti ... utilizziamolo per sentirci ancora più uniti ...
Grazie del pensiero e un affettuoso abbraccio a tutti ... :bacio:
il tuo messaggio mi ha fatto venire in mente quest' immagine, che mi piace molto....
IMG_20200307_010250.jpg
Un abbraccio anche a te!

Ultima modifica di un moderatore:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Un saluto a tutti
State tutti bene?????
Io molto presa dal nuovo lavoro..
e un po preoccupata per tutto quello che sta succedendo.. Ma vi penso e spero di tornare presto attiva

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Raccontaci, se vuoi, del tuo nuovo lavoro: mi ricordo che l'hai iniziato a febbraio 2020...
Io sto bene ma sono in quarantena (non posso andare a UNIMI) dal 24 febbraio al 3 aprile.

danielep

Florello Senior
Allora sono fuori tempo massimo!
Con tutto l'ottimismo del mondo ho una speranza di vita di 35 anni, ancora... :)
Ricordo la tua gentile spiegazione (quando apri bocca sto attenta come una studentessa diligente, ne vale sempre la pena!) ma la sua crescita è molto a rischio, è nata sul bordo del ceppo e i venti di tempesta arrivano proprio dal lato "sbagliato" per lei.... temo che diventando pesante e con maggior superficie esposta, presto verrà ribaltata giù :( quindi me la coccolo finché regge......
Mi fa una tenerezza infinita, piccina.....
ancor più perché è a poca distanza dall'acero fortissimamente voluto, lei che invece non era richiesta.....:love:
gli estremi opposti.....

Non preoccuparti, non la ribalta nessuno, come ti dice Stefano.
Le betulle non sono tra i Matusalemme della natura ma i suoi 200 anni potrebbe anche durarli; ti toccherà spostare l' acero:LOL:
Piuttosto, per le dimensioni della foto del lupo dovrebbero, come minimo , bannarti a vita:sneaky::sneaky::sneaky:
O sei diventata anche azionista di maggioranza del Forum?:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Picantina

Fiorin Florello
Anch'io zona rossa.
Questo pomeriggio ho preparato il quaderno da fotografare e inviare ai bimbi per l'impostazione delle divisioni. Poi ho registrato una spiegazione appoggiandomi al testo (trovati 2 errori di stampa) e dopo averla riascoltata l'ho cancellata per farla bene in classe con la lavagna. Troppo complicata così (contenenza e ripartizione nei problemi), già è complicata la divisione. Chissa perché?!
Ho optato per qualcosa di più semplice, vedremo....

Lucylu'

Florello
Anch'io zona rossa.
Questo pomeriggio ho preparato il quaderno da fotografare e inviare ai bimbi per l'impostazione delle divisioni. Poi ho registrato una spiegazione appoggiandomi al testo (trovati 2 errori di stampa) e dopo averla riascoltata l'ho cancellata per farla bene in classe con la lavagna. Troppo complicata così (contenenza e ripartizione nei problemi), già è complicata la divisione. Chissa perché?!
Ho optato per qualcosa di più semplice, vedremo....
Anca mi! Siamo in zona rossa. Basta prosecco, sotto con il Cabernet allora! Rispettiamo le indicazioni date :LOL:

Buona quarantena...
Ma ho come il presentimento che tra un po' anche noi entreremo a far parte della zona rossa...
Evvai di Bonarda!

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Piuttosto, per le dimensioni della foto del lupo dovrebbero, come minimo , bannarti a vita:sneaky::sneaky::sneaky:
O sei diventata anche azionista di maggioranza del Forum?:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Occavolo, mi stai dicendo che ho dimenticato di ridurla???? Qui il rinco.... mento avanza quindi... :(:(:(
Mi scuso, vedo che qualche anima gentile ci ha già pensato (grazie, Spulky!) pensare che ormai dovrebbe essere una cosa talmente automatica...:banghead:
A proposito ( di che?):)
Sono ufficialmente in zona rossa.:LOL:
Meglio così, mi sentivo discriminato:ciao::ciao::ciao:

Anca mi! Siamo in zona rossa. Basta prosecco, sotto con il Cabernet allora! Rispettiamo le indicazioni date :LOL:
Anch'io zona rossa.
Allora dedico ai nostri "sequestrati" questa chicca arrivatami nel pomeriggio....
IMG-20200308-WA0020.jpg

Il cabernet va benissimo, un brindisi a voi...

monikk64

Fiorin Florello
Non preoccuparti, non la ribalta nessuno, come ti dice Stefano.
Le betulle non sono tra i Matusalemme della natura ma i suoi 200 anni potrebbe anche durarli; ti toccherà spostare l' acero:LOL:
Spostare l'acero????
Nonono..... mi stai dicendo due metri e mezzo/tre di distanza non bastano?
Per i prossimi 35-40 anni, intendo... Dopo non avrà più importanza... che ne sapranno gli acquirenti di casa mia della poetica storia della mia betullina...????? :whistle::whistle::whistle:

monikk64

Fiorin Florello
Qui tutto tranquillo, un contagiato all'ospedale di Cuneo perché ce l' hanno mandato da Torino... :confused:
Su un settimanale satirico locale scrivono che a Cuneo nemmeno il virus vuole venirci... :ROFLMAO:
Boh, sarà così .... io ci sto così bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto