• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 7 ovvero il forum al tempo della peste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
IMG-20200308-WA0019_copy_400x400.jpg
Giuro che non è una vignetta auto-promozionale... :LOL:
E poi io non sono nemmeno in quarantena :whistle:

Clem, Lucy e Tora non piangete, coraggio....
Mile e Miajulie ormai le vostre piante sono luccicanti, piantatela lì !!!!!!
Artemide, Tartina, Delo, Stefano.... Svegliaaaaaaa!
Pica, trovati un altro Ariete con cui litigare!

:):):):):):):)

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 543988

Giuro che non è una vignetta auto-promozionale...
5342d460-211a-b906-0000-0170bca21b3a

E poi io non sono nemmeno in quarantena
5342d460-211a-b906-0000-0170bca22879

Io sono atipica allora, o sarà che son cuspide? :rolleyes:

Perché anch'io zona rossa (non ho mai sbagliato nel dire che è l'unico colore che detesto) e casa non l'ho granché pulita (nel senso che me ne sto un po' fregando) e cambierei volentieri con lo Scorpione (se il destinato/destinatario non fosse oltre mille kilometri lontano) arrossire.gif

I Vergine sono mooolto passionali 242838576.gif
checché il nome ne dica 777365910.gif :LOL:

peppeorchid

Apprendista Florello
eccomi Pica, un ariete con cui litigare ! in attesa che inseriscano anche me nella zona rossa sono "metaforicamente" vicino a tutte/i, speriamo che si raggiunga presto il picco per poi ricominciare a scendere; qui nel maceratese la gente la sta prendendo con leggerezza, troppa, ieri siamo andati al ristorante ed abbiamo trovato posto solo perchè avevamo prenotato, ma quello che mi ha impressionato erano le tavolate di compleanno e di donne, era l' 8 marzo, gente fianco a fianco come sardine e pensare che odio andarci di domenica....questa mattina mi sono svegliato con un po' di raucedine, spero psicosomatica
ciao

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
eccomi Pica, un ariete con cui litigare ! in attesa che inseriscano anche me nella zona rossa sono "metaforicamente" vicino a tutte/i, speriamo che si raggiunga presto il picco per poi ricominciare a scendere; qui nel maceratese la gente la sta prendendo con leggerezza, troppa, ieri siamo andati al ristorante ed abbiamo trovato posto solo perchè avevamo prenotato, ma quello che mi ha impressionato erano le tavolate di compleanno e di donne, era l' 8 marzo, gente fianco a fianco come sardine e pensare che odio andarci di domenica....questa mattina mi sono svegliato con un po' di raucedine, spero psicosomatica
ciao

:)

buongiorno

un filo di raucedine ce l'ho anche io, non è psicosomatica ma è normale :) soprattutto se fai il WE di giardinaggio, caldo aria fredda sudo.. faccio disfo e prendo freddo :D

e stamattina conto di fare un po' di giardinaggio al lavoro, che è il caso di sistemare quei 4 mq di giardinetto qui davanti, così almeno ottimizzo e smaltisco il nervoso apocalittico...

miciajulie

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 543988
Giuro che non è una vignetta auto-promozionale... :LOL:
E poi io non sono nemmeno in quarantena :whistle:

Clem, Lucy e Tora non piangete, coraggio....
Mile e Miajulie ormai le vostre piante sono luccicanti, piantatela lì !!!!!!
Artemide, Tartina, Delo, Stefano.... Svegliaaaaaaa!
Pica, trovati un altro Ariete con cui litigare!

:):):):):):):)
devo essere una vergine alquanto anomala. se c'è una cosa che detesto fare è pulire, rassettare, spolverare. in questo periodo però, per quanto l'ordine resti per me un'idea oltre l'astratto e il letto continui a rifarlo nei sei secondi netti prima di rinfilarmici la sera, ammetto di avere rubinetti e piani di lavoro splendenti (solo quelli però) e invece di spandere nell'aere ad ogni mio svolazzante passo 'le chant de camargue' de l'artisan parfumeur del quale abbondo dietro le orecchie, per la casa aleggia un potpourri di candeggina, citrosil e napisan, con note di testa all'aceto bianco.
sad-cat.gif

Sevi

Fiorin Florello
devo essere una vergine alquanto anomala. se c'è una cosa che detesto fare è pulire, rassettare, spolverare. in questo periodo però, per quanto l'ordine resti per me un'idea oltre l'astratto e il letto continui a rifarlo nei sei secondi netti prima di rinfilarmici la sera, ammetto di avere rubinetti e piani di lavoro splendenti (solo quelli però) e invece di spandere nell'aere ad ogni mio svolazzante passo 'le chant de camargue' de l'artisan parfumeur del quale abbondo dietro le orecchie, per la casa aleggia un potpourri di candeggina, citrosil e napisan, con note di testa all'aceto bianco.
sad-cat.gif

ps. dimenticavo. vorrei essere scorpione, invece l'ascendente al 50% toro ha il sopravvento

U-GUA-LE! :eek:
Pure io "ascendentorella" :tupitupi:

Aggiungo che il mio essere della Vergine si palesa nel mio far caso più ai particolari, il resto può andare a farsi friggere, ma certi dettagli devono essere splendenti!
Ho la fissazione dei rubinetti, ma soprattutto dei tappi, ad esempio :D

Infatti viaggio sempre con un astuccino pieno di filtrini, guarnizioni e spazzolini etc. e la prima cosa che faccio, in una qualunque camera di albergo o casa-vacanze in giro... è togliere i tappi in metallo (che esigo rigorosamente pulitissimi e privi di qualsiasi impurità, e invece non lo sono quasi mai, anzi! :confused:) dai sanitari o lavandini di cucina, per rimetterli a nuovo e... e poi li metto da parte perché ODIO profondamente il pensiero che qualcosa possa restarvi impigliato :mazza:

Certo ogni tanto rischio che cadano oggetti nel foro del lavabo (il tappino del dentifricio è un classico :mazza:) ma nel tempo ho adottato altri metodi e non casco quasi più nel tranello :V

E sotto il tappino del dispenser del sapone? E i telecomandi? :rolleyes:
Insomma, tutto il resto è più facile quando sono puliti i dettagli! (non solo i tappi :LOL: :tupitupi:)

Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Il posto con più germi e microbi è l'asse del water seguito dalla tastiera del pc e dallo smartphone.
E' in risposta a @Sevi : altro che i rompigetto dei rubinetti...

monikk64

Fiorin Florello
io sono una cuspide Acquario Pesci, che faccio? scappo o dormo? forse nell'immediato preferisco dormire :LOL::ROFLMAO:, quindi direi che sono prevalentemente Pesci...
Potresti addormentarti mentre scappi.... oppure scappare mentre dormi.... tipo sonnambula insomma....
Hai tempo per decidere finché non arriva la quarantena.... :):):):):)

Mile

Florello Senior
Ciao ragazzi, un saluto da un ospedale della zona rossa. Non sono malata (almeno per ora), ma una dipendente.
Qua dentro c'è un'atmosfera surreale, pochissime persone, sospesi esami e visite non urgenti, chiuse le sale... tutto gira attorno al Covid 19...

Tornando al mex (divertente ) di @monikk64 , sono Vergine con ascendente in Vergine.... vilascio solo immaginare!:p:LOL::LOL::LOL:

LORELY

Giardinauta
Buongiorno.
Prima di tutto ho dimenticato di dire che la pianta di Monikk nata nel tronco è simpaticissima.
Qui piove di nuovo e girano voci che ci passeranno in zona rossa...dopo tutto siamo praticamente circondati. Nonostante divieti e appelli leggevo nelle news che sabato e domenica le spiagge della riviera brulicavano di varia umanità ...#iostoacasa ...pare che nn se lo fili nessuno. ..ah per la cronaca se qualcuno vuol fare una litigata catartica io sono ariete:cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto