SINTESI DEL 2020 finora:
- Gente: buon annooooo, yeeeeee!
- Gente: è già l'Epifania, oh no! Si torna a lavorare, che palleee... sarà il solito anno noioso uguale a tutti gli altri.
- Iran: a morte l'America! Trump: vi apro come cocomeri!
- Gente: oh, no, la terza guerra mondiale! Moriremo tutti!
- Cina: ehm, scusate, noi c'abbiamo il virus, che famo, chiudiamo tutto, eh? Chiudiamo?
- Gente: ...........
- Cina: qualcuno mi ascolta?
- Mondo: la terza guerra mondiale, moriremo tuttiiiiii!
- Cina: sì, ma...
- Gente: noooo la Brexit, Gran Bretagna fallirà presto!
- Unione Europea: danni incalcolabili per l'uscita della GB!
- Economia: +4% STONK, che cacchio dite?
- Cina: ehm, scusate se mi permetto eh, qua si fa seria, forse dovreste ascoltare...
- Italia: okay, okay, chiudiamo i voli dalla Cina, ma nessuna quarantena per chi è già tornato.
- Cina: scusa ma a che serve chiudere i voli diretti se possiamo fare scalo a Dusseldorf e poi venire lì?
- Italia: ....
- Cina: Lo capite che non ha senso, vero?
- Italia: Bugo? Dove vai?! BUGO!
- Trump: scusate tutti, ma io stavo attaccando l'Iran... la terza guerra mondiale, ricordate?
- Iran: zitto tu, ora c'abbiamo il virus pure noi, è così che si va in Tendenze su YouTube oggi
- Francia: da noi nessuna epidemia gnegnegne
- Italia: oh, no, abbiamo due casi di virus! C'è solo un modo per curarlo: è giunto il momento di far fallire l'economia!
- Germania: noi non chiuderemo i confini con l'Italia
- Austria: ma ci sono io di mezzo, oh!
- Germania: zitta e ricordati il 1939.
- Italia: abbiamo il focolaio in Lombardia e Veneto, quindi chiudiamo le scuole al Sud!
- Sud: non si affitta ai settentrionali ahahahah, polentoni noi stiamo bene, voi c'avete il coronavirus ahahaha
- OMS: 3 contagi in Sicilia, sono stati i bergamaschi
- Trump: noi non abbiamo il virus eheheheh
- OMS: 60 contagi negli Usa.
- Trump: Ah. Però, che chiappe Jennifer Lopez al Superbowl!!
- Italia: oh, no, abbiamo 800 casi di Coronavirus anche se siamo stati gli unici a chiudere tutto e ogni collegamento con la Cina! Significa che l'economia non è fallita abbastanza! Più fallimento!!! Prolunghiamo la chiusura delle scuole, anche se i bambini sono a rischio zero mortalità, invece lasciamo aperti i centri commerciali dove gli anziani possono infettarsi facendo la spesa e crepare
- INPS: buona idea, cavolo.
- Sgarbi: perché chiudete i cinema, i teatri, i musei e i luoghi di cultura ma lasciate aperti i centri commerciali? Mi sembra che vogliate tenere il popolo ignorante, altro che virus
- Italia: ma quelli che lavorano in quei settori sono già falliti, il loro fallimento non fermerà il coronavirus! Devono fallire quelli che fanno i soldi perché si possa trovare una cura!
- Mondo: chiudete i voli con l'Italia, sono troppo scemi.
- OMS: la Cina sta guarendo, gli Usa stanno creando il vaccino, preoccupa il resto del mondo
- Islanda: siamo una nazione con gli stessi abitanti di Sesto San Giovanni, potete evitare di contagiarci per favore?
- OMS: 1 caso di virus in Islanda, l'ha portato un italiano.
- Islanda: perfetto, grazie.
- Trump: scusate, qualcuno sa dov'è Bugo?
- Italia: oh guardate la scopa che sta in piedi da sola.
To Be Continued...
Non so chi l'abbia scritta, ma è un genio.... :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: