• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 7 ovvero il forum al tempo della peste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Un bacione, cara ... :bacio:
E un saluto a tutti!
:ciao:

Anche a te:bacio::bacio::bacio:

P.S. (la linguaccia è per lui) :LOL:

Ovvio! Angil è parte irrinunciabile del team linguaccia.... Insieme a @Tino ovviamente:LOL::LOL:
Tinooooooo dove sei? :p:p:p
@CLEMETIS68 ti prego prepara una pernacchia:LOL::ROFLMAO:

Buongiorno carissimi, è da un po' che non inserisco delle foto, spero di ricordarmi come fare..... :confused:
Download in corso........... :(
Attendere prego........... :sleep:
.........
........
Vedi l'allegato 543663
Tutta per voi la mia Sterlizia :)

Wow... Grazie:love::love::V

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20200307_124357_copy_700x604.jpg
Devo mettere una immagine bella per neutralizzare l'effetto parliamo-di-schifezze.....
L'ho rubata dalla sezione "bonsai", perdonami @massimo1952, ma avevo bisogno di immergermi nella bellezza un momento!!!!! (se per caso mi leggi, fidati che il tuffo al cuore non è mancato, non l'ho scritto per non essere troppo monotona! :rolleyes: un giorno o l'altro mi farai morire di crepacuore, anche se è un' espressione fuori moda....)

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 543692
Devo mettere una immagine bella per neutralizzare l'effetto parliamo-di-schifezze.....
L'ho rubata dalla sezione "bonsai", perdonami @massimo1952, ma avevo bisogno di immergermi nella bellezza un momento!!!!! (se per caso mi leggi, fidati che il tuffo al cuore non è mancato, non l'ho scritto per non essere troppo monotona! :rolleyes: un giorno o l'altro mi farai morire di crepacuore, anche se è un' espressione fuori moda....)

Che splendore! :love: :eek: :love:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Le blatte no, ti prego....
Questa devo raccontartela per "rovinarti" sabato e pranzo appena fatto.
Quando ero studente ad agraria c'era Entomologia e l'esame consisteva nel portare una cassetta entomologica di propria fabbricazione con i vari insetti debitamente spillati che andavano descritti e bisognava dire dove erano stati raccolti e quando.
Si andava a caccia con barattoli e retini e poi gli esemplari si uccidevano o introducendo un batuffolo di etere nel barattolo o piazzando per 10 min i barattoli nel freezer.
Ebbene, raccolsi pure le blatte (esemplari trovati nella mia cantina) ma carine: Blattella germanica.
Invece, durante una esercitazione di entomologia, dovevamo sezionare con il bisturi e descrivere gli organi interni della blatta più grande del mondo: la Periplaneta americana.
Era consigliato operare a stomaco rigorosamente...vuoto!
@monikk64 sei pregata di leggere qui tre ore dopo il pranzo...

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20200307_133144_copy_800x587.jpg
Ecco, esercizio di training autogeno.... devo solo immaginare di passeggiare lungo questa strada.... fa caldo e nessun insetto in giro.... e posso fermarmi a ogni albero ad abbracciarlo ed accarezzarlo.... ( @cmr giusto? :) ).... provvisoriamente ogni creatura repellente è stata bandita dalla creazione ... e si sta bene abbracciati al fusto caldo dal sole...
Va già meglio ;)

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 543707
Ecco, esercizio di training autogeno.... devo solo immaginare di passeggiare lungo questa strada.... fa caldo e nessun insetto in giro.... e posso fermarmi a ogni albero ad abbracciarlo ed accarezzarlo.... ( @cmr giusto? :) ).... provvisoriamente ogni creatura repellente è stata bandita dalla creazione ... e si sta bene abbracciati al fusto caldo dal sole...
Va già meglio ;)
Questa è L'Allees des Baobab in Madagascar. Gli esemplari son piante plurisecolari di Adansonia grandidieri.
Adesso, Monica, facciamo insieme un ripasso generale sui baobab?
Le specie esistenti nel mondo sono solo 8.
6 sono endemiche del Madagascar
1 è africana
1 è australiana
Mettiamo i loro nomi???
Eccoli:
Per l'Africa: Adansonia digitata
Per L'Australia: Adansonia gregorii sin. A. gibbosa
Per il Madagascar:
Adansonia grandidieri
Adansonia perrieri
Adansonia rubrostipa
sin. A. fony
Adansonia madagascarensis
Adansonia suarezensis
Adansonia za
sin. A. alba, A. bozy

peppeorchid

Apprendista Florello
Beh, ci mancherebbe.....

Peppe, meno male che il tuo nuovo avatar ha un' immagine piccolina....
Nel telefono non distinguevo bene il soggetto, pensavo fosse un qualche germoglio stranamente poco colorato....
Quando l'ho ingrandito per capire.... per poco non lascio cadere il cell....
Brutta cosa essere aracnofobici...... :banghead:
Hai tutta la mia teorica disapprovazione (teorica perché ognuno sceglie il proprio avatar come gli pare! :)).... brrrr.....
si tratta, riconosciuto da esperti, di un raro eresus moravicus, se la guardi con altri occhi è dolcissima, infatti si tratta di una femmina con uova

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Eh, non c'è male....
Fai attenzione che in passato mi hai confessato di soffrire il solletico: a Flor potrebbe scattare la tremenda vendetta... Lo sapevi che i nati sotto il segno dello Scorpione sono molto vendicativi??????
E che la vendetta è un piatto che si serve freddo?
:D:D:D
Io a Flor non ho paura di rivedere te.
Ho paura, molta paura, di rivedere @Lucylu': non so come potrebbe reagire se dovesse vedermi di nuovo. Ecco, qui sì che ho paura: paura vera: non servirà portarle delle piantine già promesse o scusarsi con lei dopo averlo già fatto qui.
Ecco, qui sì che ho paura.

monikk64

Fiorin Florello
Io a Flor non ho paura di rivedere te.
Ho paura, molta paura, di rivedere @Lucylu': non so come potrebbe reagire se dovesse vedermi di nuovo. Ecco, qui sì che ho paura: paura vera: non servirà portarle delle piantine già promesse o scusarsi con lei dopo averlo già fatto qui.
Ecco, qui sì che ho paura.
Chiamansi "conseguenze delle proprie azioni", sono quelle cose che fanno dare le testate nel muro e che fanno sì che all' occasione successiva non si reiteri.
Se si impara dai propri errori.
In caso contrario si continua a dar la testa nel muro, ad intervalli anche non regolari....
Non so nulla dei dettagli, ma questa è una legge generale che vale quasi per tutto.
Più o meno come quella della dinamica dei fluidi.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto