.....e le cimici.....E poi diciamolo, in confronto alle blatte, ad esempio, cosa sono?
Ecco, anche pensando a quelle creature orribili, ho apprezzato ancora di più i ragni
Un bacione, cara ...
E un saluto a tutti!
P.S. (la linguaccia è per lui) :LOL:
Buongiorno carissimi, è da un po' che non inserisco delle foto, spero di ricordarmi come fare.....
Download in corso...........
Attendere prego...........
.........
........
Vedi l'allegato 543663
Tutta per voi la mia Sterlizia
Vedi l'allegato 543692
Devo mettere una immagine bella per neutralizzare l'effetto parliamo-di-schifezze.....
L'ho rubata dalla sezione "bonsai", perdonami @massimo1952, ma avevo bisogno di immergermi nella bellezza un momento!!!!! (se per caso mi leggi, fidati che il tuffo al cuore non è mancato, non l'ho scritto per non essere troppo monotona! un giorno o l'altro mi farai morire di crepacuore, anche se è un' espressione fuori moda....)
Questa devo raccontartela per "rovinarti" sabato e pranzo appena fatto.Le blatte no, ti prego....
Ma avete visto DOVE la coltiva? In che regione d' Italia?Buongiorno carissimi, è da un po' che non inserisco delle foto, spero di ricordarmi come fare.....
Download in corso...........
Attendere prego...........
.........
........
Vedi l'allegato 543663
Tutta per voi la mia Sterlizia
È invece, disgraziatamente, l'ho letto subito.... fortunatamente al mio pranzo manca ancora più di un'ora....@monikk64 sei pregata di leggere qui tre ore dopo il pranzo...
Cosa succede?Ma se si spezza senza volere una zampetta.
Ho fatto apposta a scriverlo alla fine.Mah, forse il "vietato leggere dopo pranzo" avresti dovuto scriverlo all'inizio.
Eh, non c'è male....Ho fatto apposta a scriverlo alla fine.
Sono tremendo.
Lo so.
Questa è L'Allees des Baobab in Madagascar. Gli esemplari son piante plurisecolari di Adansonia grandidieri.Vedi l'allegato 543707
Ecco, esercizio di training autogeno.... devo solo immaginare di passeggiare lungo questa strada.... fa caldo e nessun insetto in giro.... e posso fermarmi a ogni albero ad abbracciarlo ed accarezzarlo.... ( @cmr giusto? ).... provvisoriamente ogni creatura repellente è stata bandita dalla creazione ... e si sta bene abbracciati al fusto caldo dal sole...
Va già meglio
si tratta, riconosciuto da esperti, di un raro eresus moravicus, se la guardi con altri occhi è dolcissima, infatti si tratta di una femmina con uovaBeh, ci mancherebbe.....
Peppe, meno male che il tuo nuovo avatar ha un' immagine piccolina....
Nel telefono non distinguevo bene il soggetto, pensavo fosse un qualche germoglio stranamente poco colorato....
Quando l'ho ingrandito per capire.... per poco non lascio cadere il cell....
Brutta cosa essere aracnofobici......
Hai tutta la mia teorica disapprovazione (teorica perché ognuno sceglie il proprio avatar come gli pare! ).... brrrr.....
Io a Flor non ho paura di rivedere te.Eh, non c'è male....
Fai attenzione che in passato mi hai confessato di soffrire il solletico: a Flor potrebbe scattare la tremenda vendetta... Lo sapevi che i nati sotto il segno dello Scorpione sono molto vendicativi??????
E che la vendetta è un piatto che si serve freddo?
Cioè?
Chiamansi "conseguenze delle proprie azioni", sono quelle cose che fanno dare le testate nel muro e che fanno sì che all' occasione successiva non si reiteri.Io a Flor non ho paura di rivedere te.
Ho paura, molta paura, di rivedere @Lucylu': non so come potrebbe reagire se dovesse vedermi di nuovo. Ecco, qui sì che ho paura: paura vera: non servirà portarle delle piantine già promesse o scusarsi con lei dopo averlo già fatto qui.
Ecco, qui sì che ho paura.