• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 7 ovvero il forum al tempo della peste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno! Qui dopo una giornata di pioggia che ci voleva tutta è tornato il sole...ma temperature sempre bassine. Ho interrato i bulbi in campagna e x qualche tempo li terrò sotto le cassette di plastica (di quelle per la frutta tutte a listelli) in modo che i caprioli che transitano spesso nel mio orto non li considerino un ghiotto aperitivo:)
Wow! Caprioli... Strano che non siano abbastanza intelligenti da rovesciare le cassette col musetto.....
(ma sono contenta per te e per i tuoi bulbi, ovviamente!)
:ciao:

monikk64

Fiorin Florello
Giri di ispezione per valutare eventuali danni da neve, ma quel che mi disse l' anno scorso il mio Oracolo di Delfi personale, "le nevicate tardive non fanno danni o quasi"! anche quest' anno si è puntualmente verificato.
Pare sia tutto a posto! :tupitupi:bene!
Anche l'albicocco in piena fioritura non ha fatto una piega:V:V:V

LORELY

Giardinauta
Wow! Caprioli... Strano che non siano abbastanza intelligenti da rovesciare le cassette col musetto.....
(ma sono contenta per te e per i tuoi bulbi, ovviamente!)
:ciao:

Da un pò di anni visto il ripopolamento che c'è stato e dato che dove ho l'orto è zona con divieto di caccia, ogni tanto le bestiole sconfinano e ovviamente se trovano qualcosa di loro gradimento si servono senza problemi...anche perchè una volta andavamo in campagna molto più sovente quindi erano "disturbati" dalla nostra presenza. mentre ora hanno più libertà di azione:D.Comunque sono bellissimi.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
buona sera... spero sia stato un buon giorno per tutti!!!!
per me ottimale: scrivo le mie robe scientifiche, c'è la mia nipotina di 9 anni, oggi ho cambiato pure il modem...
insomma, sto passando una quarantena coi fiocchi: in giardino al momento non c'è nulla da fare...
spuntano tulipani e narcisi: ci vorranno due settimane ancora prima che sboccino...
a breve mi arrivano pure i semi del baobab...che vuoi di più???

Torakikiii

Giardinauta Senior
Buonasera pub, è aperto?
Tutti a posto? Ricordatevi di scrivervi almeno ad un metro di distanza eh!

weekend previsto un po’ bigio... ma forse si salva domenica. Dai che devo fare il primo taglio dell’erba se si asciuga fuori.
Adesso vado di bicchierino di erba luigia e poi cercherò di non addormentarmi prima di aver visto ameno un decimo dei nuovi messaggi.

ciao gang :):ciao::ciao::ciao:

Lucylu'

Florello
Buonasera pub, è aperto?

weekend previsto un po’ bigio... ma forse si salva domenica. Dai che devo fare il primo taglio dell’erba se si asciuga fuori.
Adesso vado di bicchierino di erba luigia e poi cercherò di non addormentarmi prima di aver visto ameno un decimo dei nuovi messaggi.

Ciao Torakiki!
:ciao::LOL:

Waves

Master Florello
Buonasera pub, è aperto?

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: BUONDììì

monikk64

Fiorin Florello
Buonasera pub, è aperto?

Ciao, Tora, tutto bene???:tupitupi:
:):V:)
Come spesso amo fare, oggi rileggevo una vecchia discussione ("Foliage") e mi chiedevo se sono già germogliate le tue ghiande che hai seminato in autunno...
Le hai più guardate? È troppo presto???

Ormai sarai al quinto o sesto bicchierino di pozione magica, ma se sei ancora sufficientemente lucido ti mando tanti bacini.... E se non lo sei, te li mando ugualmente, se non li acchiappi rimbalzeranno a Buko, che va bene lo stesso....
Buon fine settimana, carissimo!

Sevi

Fiorin Florello

Mai parole furono più vere!
Infatti...

C'è una persona
adesso qui accanto
che quando "mi suona"
è amico "soltanto",
ma sempre presente
pur se distante.

1409670.gif