• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 7 ovvero il forum al tempo della peste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
"el Gramo" evoca nella mente l'immagine di un poncho e un sombrero... Tipo pubblicità del caffè Paulista dei nostri tempi

D'accordo sull' ispirazione, ma non farti meno giovane di quello che sei.o_O
Ricorderai pure la pubblicità del Paulista (tipo: "Carmencita sei già mia, chiudi il gas e vieni via" :LOL::LOL::LOL:), ma dovevi essere taaanto piccina ;)

monikk64

Fiorin Florello
D'accordo sull' ispirazione, ma non farti meno giovane di quello che sei.o_O
Ricorderai pure la pubblicità del Paulista (tipo: "Carmencita sei già mia, chiudi il gas e vieni via" :LOL::LOL::LOL:), ma dovevi essere taaanto piccina ;)
Infatti credo di ricordarmi la "seconda versione" di quella pubblicità, che è durata tanti anni, Carosello lo vedevo e lo slogan che hai scritto in effetti non lo ricordo..... ma gli omini fatti a cono col sombrero sì!

Ho Jack con la febbre, piccino... (il sosia di Magda) non esce dalla sua cesta e non mangia.... ma ora è già sotto antibiotico:V

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Infatti credo di ricordarmi la "seconda versione" di quella pubblicità, che è durata tanti anni, Carosello lo vedevo e lo slogan che hai scritto in effetti non lo ricordo..... ma gli omini fatti a cono col sombrero sì!

Ho Jack con la febbre, piccino... (il sosia di Magda) non esce dalla sua cesta e non mangia.... ma ora è già sotto antibiotico:V
Io ne ricordo una bellissima di un marinaio con la pipa in bocca che decantava:
"Tonno insuperabile: 150 grammi di bontà (breve pausa) In olio d'oliva."

monikk64

Fiorin Florello
Comunque @DryMan, non ti evoco più perché mi è stato detto che ti rompo le scatole... Dato che potrebbe essere vero, mi taccio, ma sappi che ti sono vicina sempre, scatole o non scatole.
E che quando ti farai vivo sarò molto felice:)
:bacio:

LORELY

Giardinauta
Buongiorno! Qui dopo una giornata di pioggia che ci voleva tutta è tornato il sole...ma temperature sempre bassine. Ho interrato i bulbi in campagna e x qualche tempo li terrò sotto le cassette di plastica (di quelle per la frutta tutte a listelli) in modo che i caprioli che transitano spesso nel mio orto non li considerino un ghiotto aperitivo:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto