Mi spiace, brutta cosa portarselo a letto. Quando mi capita non so come appoggiare la testa sul cuscino.....Mal di testa, vado a nanna....
Buonanotte, Forum!!!
Mal di testa, vado a nanna....
Buonanotte, Forum!!!
L'enciclopedia in cui è inserito si chiama: Grande enciclopedia del giardinaggio Ed Curcio 1973. Sono in tutto 8 tomi regalo di una mia zia carissima scomparsa da tempo ma che era appassionatissima di piante e fiori.
No, mi sono svegliata con lui ancora fedelmente presente.... Ma dopo la moka da 3 tazze sembra finalmente svanire.... Spero ti succeda lo stesso.... Buona giornata, Micia!monikk il tuo mal di testa è poi andato a nanna? il mio no. uffffffff
Oggi mancano solo i dolori del parto, per il resto c'è tutto!Ed ecco "El Gramo" ad augurarti buona mattina.
Spero ti sia svegliata viva, col mal di testa non si scherza
Mai avuto uno in vita:LOL:
Certo che voi donne dovete sopportarne di cose negative: il mal di testa, il ciclo, i dolori del parto e...… gli uomini grami che si permettono di scherzarci sopra
Ecco cosa devo fare per avere una fidanzata:LOL:
Guarda che la parte più importante è la seconda: "Amale sapendo che non ne hanno bisogno: sanno bastare a sé stesse. Ma, appunto per questo, sapranno amare te come nessuna prima di loro"Ecco cosa devo fare per avere una fidanzata:LOL:
Aspettiamo il saggio commento (anche nudo e crudo) di @sabryina
Per @Waves , @monikk64 , @Mile, @danielep , @Lucylu' e tutti:
Eccolo!!! Mi scuso per la bassa qualità ma doveva essere meno di 1MB.
Scaricandolo e ingrandendolo resta comunque chiaro e leggibile.
Se lo volete più chiaro mandatemi un MP con la mail.
L'enciclopedia in cui è inserito si chiama: Grande enciclopedia del giardinaggio Ed Curcio 1973. Sono in tutto 8 tomi regalo di una mia zia carissima scomparsa da tempo ma che era appassionatissima di piante e fiori.
Grazie Ste per tutto il lavoro che hai fatto!!! Ho salvato il file ed ora me lo stampo...Per @Waves , @monikk64 , @Mile, @danielep , @Lucylu' e tutti:
Eccolo!!! Mi scuso per la bassa qualità ma doveva essere meno di 1MB.
Scaricandolo e ingrandendolo resta comunque chiaro e leggibile.
Se lo volete più chiaro mandatemi un MP con la mail.
se si legge male, a causa della bassa qualità, mandami la tua mail in MP che te lo spedisco con una risoluzione molto più alta.Grazie Ste per tutto il lavoro che hai fatto!!! Ho salvato il file ed ora me lo stampo...
Io sarei interessato.Apprfitto del bar di @monikk64 . A qualcuno non andrebbe di organizzare uno swap anti corona virus? Come messaggio di vicinanza tra i forumini e di buon augurio per tutti? Tipo quelli a volte organizzati per Natale o Pasqua qua sul forum. Io non ero ancora iscritta ma ho letto con piacere le discussioni.
Se qualcuno si sente di organizzarlo (io non sono pratica, non ho neanche mai partecipato ad uno), io sono la prima iscritta.
bella idea!!!Apprfitto del bar di @monikk64 . A qualcuno non andrebbe di organizzare uno swap anti corona virus? Come messaggio di vicinanza tra i forumini e di buon augurio per tutti? Tipo quelli a volte organizzati per Natale o Pasqua qua sul forum. Io non ero ancora iscritta ma ho letto con piacere le discussioni.
Se qualcuno si sente di organizzarlo (io non sono pratica, non ho neanche mai partecipato ad uno), io sono la prima iscritta.
la discussione è quiIo sarei interessato.
Avevo partecipato nel 2018 allo swap pasquale ma di questo sai dove trovo qualche informazione?