• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 7 ovvero il forum al tempo della peste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
buona giornata a tutti,
aspetto che si sciolga la brina sui vetri dela macchina e poi vado a vedere che aria tira in giro...

monikk64

Fiorin Florello
monikk il tuo mal di testa è poi andato a nanna? il mio no. uffffffff
No, mi sono svegliata con lui ancora fedelmente presente.... Ma dopo la moka da 3 tazze sembra finalmente svanire.... Spero ti succeda lo stesso.... Buona giornata, Micia! :bacio:
Ed ecco "El Gramo" ad augurarti buona mattina.:ciao:
Spero ti sia svegliata viva, col mal di testa non si scherza:rolleyes:
Mai avuto uno in vita:LOL:
Certo che voi donne dovete sopportarne di cose negative: il mal di testa, il ciclo, i dolori del parto e...… gli uomini grami che si permettono di scherzarci sopra :bacio:
Oggi mancano solo i dolori del parto, per il resto c'è tutto!
:ROFLMAO: "el Gramo" evoca nella mente l'immagine di un poncho e un sombrero... Tipo pubblicità del caffè Paulista dei nostri tempi...... :ROFLMAO:
Quindi hai un nuovo appellativo, che ti sei pure dato da solo, l'elenco si allunga..... :)

Bacini alle gemme del Baobab.... :tupitupi:

Ops, non ti ho neppure augurato buona giornata, lo faccio ora, scusami :V

Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Per @Waves , @monikk64 , @Mile, @danielep , @Lucylu' e tutti:
Eccolo!!! Mi scuso per la bassa qualità ma doveva essere meno di 1MB.
Scaricandolo e ingrandendolo resta comunque chiaro e leggibile.
Se lo volete più chiaro mandatemi un MP con la mail.
L'enciclopedia in cui è inserito si chiama: Grande enciclopedia del giardinaggio Ed Curcio 1973. Sono in tutto 8 tomi regalo di una mia zia carissima scomparsa da tempo ma che era appassionatissima di piante e fiori.

Grazie!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Mile

Florello Senior
Per @Waves , @monikk64 , @Mile, @danielep , @Lucylu' e tutti:
Eccolo!!! Mi scuso per la bassa qualità ma doveva essere meno di 1MB.
Scaricandolo e ingrandendolo resta comunque chiaro e leggibile.
Se lo volete più chiaro mandatemi un MP con la mail.
L'enciclopedia in cui è inserito si chiama: Grande enciclopedia del giardinaggio Ed Curcio 1973. Sono in tutto 8 tomi regalo di una mia zia carissima scomparsa da tempo ma che era appassionatissima di piante e fiori.
Grazie Ste per tutto il lavoro che hai fatto!!! Ho salvato il file ed ora me lo stampo...

Mile

Florello Senior
Apprfitto del bar di @monikk64 . A qualcuno non andrebbe di organizzare uno swap anti corona virus? Come messaggio di vicinanza tra i forumini e di buon augurio per tutti? Tipo quelli a volte organizzati per Natale o Pasqua qua sul forum. Io non ero ancora iscritta ma ho letto con piacere le discussioni.
Se qualcuno si sente di organizzarlo (io non sono pratica, non ho neanche mai partecipato ad uno), io sono la prima iscritta.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Apprfitto del bar di @monikk64 . A qualcuno non andrebbe di organizzare uno swap anti corona virus? Come messaggio di vicinanza tra i forumini e di buon augurio per tutti? Tipo quelli a volte organizzati per Natale o Pasqua qua sul forum. Io non ero ancora iscritta ma ho letto con piacere le discussioni.
Se qualcuno si sente di organizzarlo (io non sono pratica, non ho neanche mai partecipato ad uno), io sono la prima iscritta.
Io sarei interessato.
Avevo partecipato nel 2018 allo swap pasquale ma di questo sai dove trovo qualche informazione?

monikk64

Fiorin Florello
bella idea!!!
Picaaaaaa.....
Lei sa come si fa!!!
:love::love::love:
Io ci sono!

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ok, io so come funziona avendoci partecipato (tra l'altro basta leggere la discussione che da brava hai ripescato) ma ci vuole un capo organizzatore che, gli anni passati, era @Picantina: vera maestra dello swap.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto