• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 7 ovvero il forum al tempo della peste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
3° scientifico :) con latino :LOL::banghead:
Fantastico!
Fammi ricordare che, domani, ti invio due pagine della mia enciclopedia di giardinaggio con su chiari i significati di parole latine riferite ai vari generi e alle varie specie di piante: conoscere a fondo il loro significato ti permette di ricordare facilmente certe caratteristiche morfologiche e colturali delle piante stesse.

CLEMETIS68

Master Florello
sto sentendo adesso in TV (non ancora ufficilizzato) che pare che il ceppo di coronavirus italiano circoli in Italia da diverse settimane prima che comparisse il primo caso ufficiale del 21 febbraio...

sta a vedere che mi meravigliavo di come potevo aver preso in gennaio l'influenza con febbre a 40 pur essendomi vaccinata, e invece ra il corona... magari, così vuol dire che ora sono immune!!!!
Se ricordi, ti avevo detto di stare attenta,forse anche prima di gennaio, che a molte persone l'influenza si era trasformata in breve.. In brocopolmonite e ora ripensandoci mi viene un sacco di dubbi

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Per @Waves , @monikk64 , @Mile, @danielep , @Lucylu' e tutti:
Eccolo!!! Mi scuso per la bassa qualità ma doveva essere meno di 1MB.
Scaricandolo e ingrandendolo resta comunque chiaro e leggibile.
Se lo volete più chiaro mandatemi un MP con la mail.
L'enciclopedia in cui è inserito si chiama: Grande enciclopedia del giardinaggio Ed Curcio 1973. Sono in tutto 8 tomi regalo di una mia zia carissima scomparsa da tempo ma che era appassionatissima di piante e fiori.

Allegati

• Glossario degli attributi specifici_compressed (6).pdf
    845,8 KB · Visite: 4
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto