• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 7 ovvero il forum al tempo della peste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
lo voglio vedere io un operaio in catena di montaggio a lavorare per via telematica
i lavori "finti" di concetto li fai anche in via telematica
ma la produzione???
e gli stipendi? parlo chi li deve pagare, mica sono tutti statali! comodi quelli, ma gli altri ci lasciano il c... tanto per cambiare

posso sempre chiedere anche io il RDC .. ma voglio vedere da chi se lo fanno pagare quando han messo a casa tutti gli asini che lavoravano

ringhio!!!!

appropo.. daniele (che hai un occhio di riguardo solo perchè ti chiami come me) c'ho qui la ciabatta neh
Una ola per @Spulky!!!!!

Mi sa che tu e Danielep siete sulla stessa linea.
Entrambi sostenete che non si può fermare una nazione al primo starnuto.
Quoto, ovviamente!

tartina

Master Florello
Dico solo che stiamo ingigantendo, chi ci governa, i media, la gente, una situazione che, a detta anche di esperti del settore, non aveva niente di eccezionale in sé.
Le influenze colpiscono centinaia di milioni di persone ogni anno e sono causa diretta o causa collaterale di mortalità per centinaia di migliaia di persone a livello mondiale.
O tempora, o mores
Che nazione e generazione di imbelli siamo diventati:devilish:

pienamente d'accordo!!!!!!!!

Pin

Master Florello
Non sono allarmista, non sono menefreghista.
Ma queste 'istruzioni per l'uso mi fanno pensare a qualcosa di più invadente del previsto.
I bimbi a casa da scuola/nido, aprono i nonni che essendo anziani (diversamente giovani) devono stare in casa.
Spulky anche io penso che chi non può fare il telelavoro rischia di prenderselo nello stoppino, ma ci saranno gli ammortizzatori, meglio di uno sputo nell'occhio.
Proprio oggi ho sentito una signora sentenziare che chi ha un'attività in proprio e non riesce a sopravvivere per 15 gg di inattività è meglio che cambi lavoro. Aggiungendo che lo diceva a ragion veduta, avendo avuto esperienza diretta. Siccome una padellata dei …………….miei non la faccio mai, ho chiesto se si era dimostrata incapace di essere autonoma. Alla risposta che centra ci sono casi e casi ho ribadito ovviamente la sua sarà stata solo sfortuna del momento, una concomitanza di fattori negativi, come i commercianti sotto il ponte Morandi.
Non ho capito perché ha avuto un moto di stizza e non ha più spiccicato parola

tartina

Master Florello
sto sentendo adesso in TV (non ancora ufficilizzato) che pare che il ceppo di coronavirus italiano circoli in Italia da diverse settimane prima che comparisse il primo caso ufficiale del 21 febbraio...

sta a vedere che mi meravigliavo di come potevo aver preso in gennaio l'influenza con febbre a 40 pur essendomi vaccinata, e invece ra il corona... magari, così vuol dire che ora sono immune!!!!

monikk64

Fiorin Florello
sto sentendo adesso in TV (non ancora ufficilizzato) che pare che il ceppo di coronavirus italiano circoli in Italia da diverse settimane prima che comparisse il primo caso ufficiale del 21 febbraio...

sta a vedere che mi meravigliavo di come potevo aver preso in gennaio l'influenza con febbre a 40 pur essendomi vaccinata, e invece ra il corona... magari, così vuol dire che ora sono immune!!!!
Fantastico, sei una sopravvissuta!!!!!
Ti mandiamo uno squadrone di giornalisti ad intervistarti?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto