• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 7 ovvero il forum al tempo della peste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Fatto sta che anche oggi splende il sole, gli oleandri neo-messi a dimora non sembrano essersi offesi per la nevicatina di benvenuto e tutto va bene....
Se escludiamo il lavoro, tutto va benissimo.
Il nonno è preoccupato perché ha sentito che gli anziani non devono uscire da casa ... dimentica che l'ultima sua uscita risale a un mese e mezzo fa, per farsi tagliare i capelli..... :):):)
Grande problema, per lui...:V

tartina

Master Florello
anche qui splende il sole, e gli oleandri sono offesi come sempre, anche se non nevica, quindi tutto normale...
se esclusiamo il lavoro, quello del marito, anche qui va benissimo...
vedi, oltre alle case gemelle, con qualche differenza, anche la situazione è più o meno gemella, con qualche differenza...
il nonno no, non ce l'ho...

danielep

Florello Senior
Lo spero davvero...
Ma quando tornerà, se mi dice che non si è fatto vedere solo perché ha fatto altro, lo picchio.
Non si fa stare la gente sulle spine in questo modo.... :mazza:
Come si fa a picchiare qualcuno per via telematica?????:)
Dovrò chiederlo ad Aranzulla...... :whistle:

Dal momento che era online lunedì sera, può darsi che abbia letto le tue invocazioni e non abbia p.., ehm, voglia, di rispondere.:LOL:
Ne so qualcosa:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

monikk64

Fiorin Florello
Quando mi ignori non sei in zona rossa, in quarantena, con scarso cibo e qualche problemuzzo di salute pregresso.....
Sei solo un po' s...., ma so che stai bene (le erbe grame ecc. ... :D) e non mi preoccupo, aspetto serafica che ti passi il malumore....
Sono due situazioni un po' diverse.....

LORELY

Giardinauta
Qui sole e vento gelato quindi stamattina vai di lavatrice:)
A quanto pare scuole chiuse per altri 15gg. ....:confused:

A proposito di erbe grame da me si dice "Tant gram che manc i crovi il pittu"

...trad. "Tanto cattivo che nemmeno i corvi lo beccano"

Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
Quando mi ignori non sei in zona rossa, in quarantena, con scarso cibo e qualche problemuzzo di salute pregresso.....
Sei solo un po' s...., ma so che stai bene (le erbe grame ecc. ... :D) e non mi preoccupo, aspetto serafica che ti passi il malumore....
Sono due situazioni un po' diverse.....
Dico solo che stiamo ingigantendo, chi ci governa, i media, la gente, una situazione che, a detta anche di esperti del settore, non aveva niente di eccezionale in sé.
Le influenze colpiscono centinaia di milioni di persone ogni anno e sono causa diretta o causa collaterale di mortalità per centinaia di migliaia di persone a livello mondiale.
O tempora, o mores
Che nazione e generazione di imbelli siamo diventati:devilish:

Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Dico solo che stiamo ingigantendo, chi ci governa, i media, la gente, una situazione che, a detta anche di esperti del settore, non aveva niente di eccezionale in sé.
Le influenze colpiscono centinaia di milioni di persone ogni anno e sono causa o causa collaterale di mortalità per centinaia di migliaia di persone a livello mondiale.
O tempora, o mores
Vero.
Però la strategia di evitare i luoghi affollati, di stare a almeno un metro di distanza e di lavarsi spesso e bene le mani è valida per circoscrivere questa pandemia.
Certo, poi chi "deve" morire muore ma facciamo il possibile per contenere i morti e i malati gravi.

danielep

Florello Senior
Vero.
Però la strategia di evitare i luoghi affollati, di stare a almeno un metro di distanza e di lavarsi spesso e bene le mani è valida per circoscrivere questa pandemia.
Certo, poi chi "deve" morire muore ma facciamo il possibile per contenere i morti e i malati gravi.
Sì, d' accordo per la prevenzione, ma non a questi livelli:eek:
Che si fa il prossimo anno, si chiudono le scuole, si isolano zone e nazioni, si cancellano i voli, lavoriamo tutti per via telematica al primo sternuto ???

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Sì, d' accordo per la prevenzione, ma non a questi livelli:eek:
Che si fa il prossimo anno, si chiudono le scuole, si isolano zone e nazioni, si cancellano i voli, lavoriamo tutti per via telematica al primo sternuto ???

lo voglio vedere io un operaio in catena di montaggio a lavorare per via telematica
i lavori "finti" di concetto li fai anche in via telematica
ma la produzione???
e gli stipendi? parlo chi li deve pagare, mica sono tutti statali! comodi quelli, ma gli altri ci lasciano il c... tanto per cambiare

posso sempre chiedere anche io il RDC .. ma voglio vedere da chi se lo fanno pagare quando han messo a casa tutti gli asini che lavoravano

ringhio!!!!

appropo.. daniele (che hai un occhio di riguardo solo perchè ti chiami come me) c'ho qui la ciabatta neh

monikk64

Fiorin Florello
Le influenze colpiscono centinaia di milioni di persone ogni anno e sono causa diretta o causa collaterale di mortalità per centinaia di migliaia di persone a livello mondiale.
O tempora, o mores
Che sia ingigantita, non ci piove.
Probabilmente devono distrarre le masse da altro.
Ho un video, che non posso caricare perché troppo "pesante", del famoso "istituto luce" che parla dell'asiatica : 1969,tredici milioni di contagiati, un italiano su quattro, 5000 decessi.....
Poi è passata, per fortuna... ma che una nazione fosse bloccata, come adesso... è inedito.
Imbelli, dici molto bene!

e non abbia p.., ehm, voglia, di rispondere.:LOL:
Ne so qualcosa:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

E daje ar gramo:giu::giu::giu::giu::giu:
Nulla da aggiungere.... c'è già tutto! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::whistle::whistle::whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto