Picantina
Fiorin Florello
Ma noi siamo gemelle? :LOL:oh si...io passo dal dolce al salato nel giro di 5 minuti e viceversa.
Io oggi ho fatto il tiramisù
Ma noi siamo gemelle? :LOL:oh si...io passo dal dolce al salato nel giro di 5 minuti e viceversa.
Per fortuna mi è già passata la crisi di bisogno di zuccheri, se no con i vostri discorsi... mi starei rotolando a terra in preda alle convulsioni!!!
bellissima citazione
io è da ieri che ho le convulsioni ...Per fortuna mi è già passata la crisi di bisogno di zuccheri, se no con i vostri discorsi... mi starei rotolando a terra in preda alle convulsioni!!!
Cosa ti preparo? Crema di marroni con panna montata? Torta di cioccolato e pere? Paste di meliga con zabajone di moscato?io è da ieri che ho le convulsioni ...
Povero! A saperlo ti mandavo una porzione di tiramisùio è da ieri che ho le convulsioni ...
mi cogli impreparato, mi stampo il messaggio e ci penso ... come lei è adorabile anche solo per il pensiero :LOL:Cosa ti preparo? Crema di marroni con panna montata? Torta di cioccolato e pere? Paste di meliga con zabajone di moscato?
:LOL:ti offre il tiramisù e tu rilanci con la grattugiata di aglio????mi cogli impreparato, mi stampo il messaggio e ci penso ... come lei è adorabile anche solo per il pensiero :LOL:
Per Picantina una bella gratuggiata di aglio bello fresco, così non può dire che non la considero!
Sicura? Io ho capito che la grattugiata dovevi metterla sulla torta......:LOL:ti offre il tiramisù e tu rilanci con la grattugiata di aglio????
Mah... uomini....
Ah, no, ora ho capito la sottigliezza, con l'aglio ti garantisci l'esclusiva....
Cioccolato e pere per me, grazie :LOL:
Sicura? Io ho capito che la grattugiata dovevi metterla sulla torta......
Hai finito? Quante unità di insulina ti faccio? :LOL::LOL:Siiii pure per me! :LOL::LOL::LOL:
Anche un orzino con panna montata!
e una fetta di ciambellone!
e un kinder delice!
pure un kinder panecioc se possibile!
ho finito :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Prova un panino con dentro una tavoletta di cioccolato con le nocciole...kinder panecioc