• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DryMan

Guru Giardinauta
Cosa ti preparo? Crema di marroni con panna montata? Torta di cioccolato e pere? Paste di meliga con zabajone di moscato? :)
mi cogli impreparato, mi stampo il messaggio e ci penso ... come lei è adorabile anche solo per il pensiero :LOL:
Per Picantina una bella gratuggiata di aglio bello fresco, così non può dire che non la considero! :ciao:

monikk64

Fiorin Florello
mi cogli impreparato, mi stampo il messaggio e ci penso ... come lei è adorabile anche solo per il pensiero :LOL:
Per Picantina una bella gratuggiata di aglio bello fresco, così non può dire che non la considero! :ciao:
:LOL:ti offre il tiramisù e tu rilanci con la grattugiata di aglio???? :eek:
Mah... uomini.... :banghead:
Ah, no, ora ho capito la sottigliezza, con l'aglio ti garantisci l'esclusiva.... :su::su::su:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.