• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sabryina

Giardinauta Senior
E queste sono per @Stefano Sangiorgio!

Conoscendo la tua passione per gli alberi secolari... a Cagliari ho pensato tanto a te:)non sono una brava fotografa, ma spero di aver reso l' idea, Magnolie plurisecolari tutte per te:bacio:

Questa è una sola pianta, la proiezione della chioma avrà avuto un diametro di una ventina di metri, forse anche di più...
Vedi l'allegato 526724
E qui è vista da sotto.

Vedi l'allegato 526728
nelle infossature del fusto, al piede, viste la coperte ci dormivano almeno 4 senzatetto....
E questa è una parente, lì vicino....
Vedi l'allegato 526731
Con auto e pali vari, fatti le debite proporzioni..... :)
Che spettacolo!!! :eek::love:

monikk64

Fiorin Florello
ho appena finito un pacchetto di orsetti e coccodrilli gommosi Fruitella.....
ogni tanto mi succede di avere BISOGNO di zuccheri e quando è così, finchè il pacchetto non è vuoto non riesco a fermarmi....
fortunatamente solo poche volte l'anno....:D
a voi non capita mai?
27.gif

Waves

Master Florello
certo che si! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
con la nocciolata, con la crema spalmabile ai carciofini... (è una cosa pazzamente buona :V:V), con i bucaneve....
oddio, i bucaneve! ecco che m'è venuta fame! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::LOL::LOL::LOL:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
E queste sono per @Stefano Sangiorgio!

Conoscendo la tua passione per gli alberi secolari... a Cagliari ho pensato tanto a te:)non sono una brava fotografa, ma spero di aver reso l' idea, Magnolie plurisecolari tutte per te:bacio:

Questa è una sola pianta, la proiezione della chioma avrà avuto un diametro di una ventina di metri, forse anche di più...
Vedi l'allegato 526724
E qui è vista da sotto.

Vedi l'allegato 526728
nelle infossature del fusto, al piede, viste le coperte ci dormivano almeno 4 senzatetto....
E questa è una parente, lì vicino....
Vedi l'allegato 526731
Con auto e pali vari, fatti le debite proporzioni..... :)
Questi sono Ficus magnolioides: bellissimi!
Il più grande, a Palermo ha un tronco di 21 m di circonferenza.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
accipicchia, assomigliano davvero tantissimo a una magnolia, anche nei "coni" da cui si sviluppano le nuove foglie.....:eek:
mi avessero fatto scommettere dei soldi l'avrei fatto....e avrei perso!!!!!!!:banghead:
:ciao:

complimenti ai genitori per la ...tenacia!:)
infatti si chiamano magnolioides... e i miei genitori sono uno l'antitesi dell'altro...ecco il segreto di un matrimonio longevo...una santa donna e un uomo che fa solo l'uomo...

Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
Ragazzi ma io non la visualizzoooooo. (ero qui per vedere il MaryFlowers e ho notato questo ahaha)

Se si tratta di attivare GIARDINAUTI CLUB l'ho scritto a pag. 15
Prova;)
Basta andare su Parliamo di tutto un po'.
Il primo messaggio in alto è ATTIVAZIONE BACHECA DEGLI ANNUNCI E GIARDINAUTI CLUB.
@Mile e tutti gli aventi diritto possono far richiesta.
L'ho appena scoperto e fatto:)

monikk64

Fiorin Florello
Stasera alla TV cantano e ballano "Grease"...
E vai con la macchina del tempo!
.... 13 anni, al cinema di pomeriggio, di nascosto dai genitori con la mia migliore amica di allora, Lucia...
che batticuore, mia madre ci avesse scoperte sarebbe stata una catastrofe... probabilmente mi avrebbe blindata in casa fino alla maggiore età... (non ero molto distante da questo, in ogni caso...)
Però che gusto, queste trasgressioni innocenti, nonostante o forse grazie anche al batticuore...... :) :) :)

monikk64

Fiorin Florello
È un po' di tempo che, quando apro questo sito, appare la pubblicità del Giappotour...
Devo cominciare a risparmiare, così quando sarò di nuovo padrona della mia vita, mollo il marito a lavorare e vado!:)
(se devo aspettare di essere in pensione... muoio prima!!!!)
Nel frattempo devo rispolverare il mio arrugginitissimo inglese, se no è un guaio.... :banghead:
Oggi sono in modalità "mission impossible" :):):)

artemide

Florello Senior
ho appena finito un pacchetto di orsetti e coccodrilli gommosi Fruitella.....
ogni tanto mi succede di avere BISOGNO di zuccheri e quando è così, finchè il pacchetto non è vuoto non riesco a fermarmi....
fortunatamente solo poche volte l'anno....:D
a voi non capita mai?
27.gif

oh si...io passo dal dolce al salato nel giro di 5 minuti e viceversa.

hai mai provato la schiacciatina con la nutella ? :):):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.