• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Grazie, cara.... Non ho neanche aperto la valigia, mi sono fiondata sull'annaffiatoio 'che in questi giorni nessuno mi ha bagnato niente....
C' era qualche tentativo di cadavere... qui sta facendo caldissimo, di giorno....

Mile

Florello Senior
Grazie, cara.... Non ho neanche aperto la valigia, mi sono fiondata sull'annaffiatoio 'che in questi giorni nessuno mi ha bagnato niente....
C' era qualche tentativo di cadavere... qui sta facendo caldissimo, di giorno....
Ciao. Buon giardinaggio, ieri pomeriggio c'erano temperature estive: 28 gradi!

monikk64

Fiorin Florello
E comunque Palla mi ha tenuto il broncio tutto il giorno.... Lo fa spesso anche con Alice, se manchiamo per qualche giorno, al ritorno non viene a salutare (gli altri due sì!) e ti fa le coccole solo dopo almeno mezza giornata....
Adesso ha deciso che ha fatto la sostenuta a sufficienza e mi si è appiccicata come una cozza....
:)

[messe a dimora le due Nandine (domestica e fire power) e la Synphoricarpos rosa, avevo ancora mezza giornata libera.... :tupitupi:telo,corteccia, tutto!!! soddisfatta.]

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
E queste sono per @Stefano Sangiorgio!

Conoscendo la tua passione per gli alberi secolari... a Cagliari ho pensato tanto a te:)non sono una brava fotografa, ma spero di aver reso l' idea, Magnolie plurisecolari tutte per te:bacio:

Questa è una sola pianta, la proiezione della chioma avrà avuto un diametro di una ventina di metri, forse anche di più...
IMG_20191004_104025-600x746.jpg
E qui è vista da sotto.

IMG_20190930_174816-1380x2448.jpg
nelle infossature del fusto, al piede, viste le coperte ci dormivano almeno 4 senzatetto....
E questa è una parente, lì vicino....
IMG_20190930_170722-800x600.jpg
Con auto e pali vari, fatti le debite proporzioni..... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.