• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dodi

Guru Giardinauta
Nessun problema,era solo che hai citato tutti i nomi e a me il nick... poi mi chiamano mile anche nella realtà :LOL:

Io ti avrei chiamata Mile anche se il tuo nick fosse stato Aquiloneblu79 Ma se ti urta farò del mio meglio per evitare l’abbreviazione

Dodi

Guru Giardinauta
io, a volte, scrivo per esteso i nomi: sbaglio?
Se sbaglio, correggetemi.
Ho già sistemato tutto con @Dodi: devo correggere altro??
Fatemi sapere.

Ma no scrivi come preferisci! Era per dire che potete evitare di sforzarvi di scriverlo per intero visto che sono 9 caratteri. Poi Dodi è un diminutivo affettuoso dei vari che mi ha dato mia nonna per cui se lo usate anche dal vivo non mi spiace!
Sentitevi liberi!

sabryina

Giardinauta Senior
A volte non basta neanche un navigatore o i segnali di fumo però :D

Anche la Pilea peperomioides che c'era a Flor e che non ho potuto comprare perché non c'era più posto nella borsa? Troverà il modo di raggiungermi, da Pistoia, dite? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Da Pistoia? :eek: io credo di andare lì a Pistoia sabato, o al max uno di questi sabati... serve che trafughi qualcosa dalle terre toscane da portare in terra piemontese quando risalgo?

monikk64

Fiorin Florello
Qui c'è un sonoro temporale con fulmini e saette.... Le vostre piccole si beano......
E a me, come ho già scritto mille volte, piace DA MATTI!!!!!!!

sabryina

Giardinauta Senior
Qui c'è un sonoro temporale con fulmini e saette.... Le vostre piccole si beano......
E a me, come ho già scritto mille volte, piace DA MATTI!!!!!!!
Tra le cose che invidio e cosa no... questa è una cosa che NON invidio :cautious: ho terrore dei temporali e ogni goccia forte mi ricorda le alluvioni che abbiamo subito...

monikk64

Fiorin Florello
A volte non basta neanche un navigatore o i segnali di fumo però :D

Da Pistoia? :eek: io credo di andare lì a Pistoia sabato, o al max uno di questi sabati... serve che trafughi qualcosa dalle terre toscane da portare in terra piemontese quando risalgo?
Ti ringrazio, cara, ma prima faccio la cosa più scontata, che non ho ancora fatto: andare a vedere nei garden locali!!!!!! Magari scopro che hanno tonnellate di Pilea, dato che pare sia anche di moda... Devo solo riuscire ad evadere dal negozio....

sabryina

Giardinauta Senior
Ti ringrazio, cara, ma prima faccio la cosa più scontata, che non ho ancora fatto: andare a vedere nei garden locali!!!!!! Magari scopro che hanno tonnellate di Pilea, dato che pare sia anche di moda... Devo solo riuscire ad evadere dal negozio....
Sì ne ho sentito spesso parlare, pare che ci sia anche da Ikea! Però immagino che arrivare fino a Collegno non sia proprio "rapido"...

Eh...... a volte........... ma forse non è destinato, allora.......
O destinato ma in maniera differente ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.