• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iole24

Giardinauta Senior
Ciao a tutti. Buona serata.
Oggi dopo il lavoro siamo andati a fare due commissioni e infine a salutare i nostri genitori. Domani nessuno potrà distrarmi dalla giornata di sole in giardino.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Ciao ai nottambuli del forum!
Io oggi ho fatto le ultime semine in terrazza e penso con queste di chiudere il capitolo "semi" . Da qualche giorno ho anche un assistente. .un colombino bianco e grigio che mi tiene compagnia. Oggi è rimasto a passeggiare per niente spaventato e quando gli parlavo si "splizzonava" e scrollava le piume tutto soddisfatto...vi auguro la buonanotte e...occhio al satellite cinese..apriamo tutti gli ombrelli...
 

tartina

Master Florello
Buona domenica!!!

dopo lo scorso sabato in cui la mangiata di pesce è saltata causa automobile in panne, ieri abbiamo provato nuovamente...
nel locale, dove di solito se arrivi a mezzogiorno ti chiedi se abbiano già cominciato a cucinare tanto è ancora vuoto, ieri a mezzogiorno scarso era tutto pieno, nemmeno un posticino per due :( , e non per il fatto che si può mangiare solo all'aperto, visto che loro abitualmente hanno quasi solo posti all'aperto...ieri c'era l'assalto proprio, dopo mesi di chiusure...

credo che per il prossimo sabato prenoterò già da lunedì...
 

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20210509_191843_copy_600x653.jpg IMG_20210509_120902_copy_600x800.jpg
Ma quanto sono belle le mie cipolle (o porri, non ci ricordiamo più!) dimenticate nell'orto l'anno scorso?
Sembrano create da un designer.....
Se invece che cipolle fossero piante rare che crescono esclusivamente in un angolo di mondo lontano, i giardinieri se le contenderebbero a suon di euri......
:):V:):V:):V:)
:love:
 

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20210509_191427_copy_600x800.jpg
Approfittando dello "spacchettamento" della piccola Jacaranda ho dato una prima sistemata all'aiuola delle " piante impossibili".....
Vedere il mio bellissimo Schinus molle tutto spelacchiato fa male al cuore.... Ma pian pianino torneremo agli antichi splendori, è imperativo!!!


Una volta era così :
IMG_20210509_201644_copy_600x695.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto