Auguri ciccina!!oggi è anche il compleanno della mia tatona buona Sara, 11 anni, che per un boxer sono veramente tanti!!!
Vedi l'allegato 630426
Mi dispiace tantissimoun abbraccioneBuongiorno a tutti, sono stati giorni molto movimentati e purtroppo ieri sera il nostro Willy ha percorso il suo ponte dell'arcobaleno
Ora può correre felice con tutti i suoi amici che lo aspettano
Vedi l'allegato 630441
Di tutte le semine che ho fatto, l'unico a non essersi fatto vedere è proprio l'agnocasto... Inizio a pensare di aver sbagliato qualcosa...
Buongiorno a tutti, sono stati giorni molto movimentati e purtroppo ieri sera il nostro Willy ha percorso il suo ponte dell'arcobaleno
Vedi l'allegato 630441
oh, parsifal mi spiace.Buongiorno a tutti, sono stati giorni molto movimentati e purtroppo ieri sera il nostro Willy ha percorso il suo ponte dell'arcobaleno
Vedi l'allegato 630441
a me è venuto su subito lo scorso anno, la salvia invece si è fatta attendere tantissimo e alla fine di 5 semi una sola pianta, salvia aromaticaMa magari è solo più lento...?
Tipo il prezzemolo.... l'hai mai seminato? È eternoooo....
Per noi i fine settimana sono i più faticosi, anche se poi si e vero, anche i giorni più belli perché tutti assieme appassionatamente!Puoi proprio dirlo....
Buongiorno!
Io l'ho seminata lo scorso anno, non ha fatto fiori ma adesso ci sono già un paio di bottoncini sul cespuglio.Visto che parlate di semina.... qualcuno di voi ha mai provato a seminare la margherita...quella bianca, classica?!?
Che tenerezza, si cosa vuol dire, il mio carlino ci ha tenuti compagnia per 14 anni prima di lasciarci.Buongiorno a tutti, sono stati giorni molto movimentati e purtroppo ieri sera il nostro Willy ha percorso il suo ponte dell'arcobaleno
Vedi l'allegato 630441
Quanti giorni fa l'hai messa in terra?Naturalmente, come mia abitudine mentale e caratteriale, ho già pensato ad una soluzione in caso di dipartita.
La "mummifico" con un consolidante per legno
Mah, aveva un pane di terra compatto, ma sembrava sano.Quanti giorni fa l'hai messa in terra?
È un ottimo piano C.... ma ti/le auguro che non sia necessario...
Quattro anni di non rinvaso... forse l'hai data troppo per scontata ?
E poi ci fai arrampicare il bellissimo glicine.
Ti mando un abbraccio grandeBuongiorno a tutti, sono stati giorni molto movimentati e purtroppo ieri sera il nostro Willy ha percorso il suo ponte dell'arcobaleno
Vedi l'allegato 630441
Però se si muove qualcosa vogliamo saperlo!!!!!Mah, aveva un pane di terra compatto, ma sembrava sano.
In terra solo due giorni fa, senza bagnare, tanto adesso ha piovuto (pure qualche chicco di grandine).