• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
giorno.. io sono inversissima
anche io lo sono, sabato due operai di fronte casa mia, finito il loro lavoro di passare dei cavi, se ne sono andati non prima di aver gettato in strada la loro bottiglia d' acqua che ho raccolto e riposto nel cassonetto a 10 mt, stesso cassonetto di fronte al quale questo pomeriggio qualcuno ha lasciato cadere in terra una mascherina usata, e pensare che nei giorni feriali qui non passano + di 10/15 persone o anche meno......deduco che al mondo c' è un' alta percentuale di gente di :poop::poop::poop::poop::poop:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
anche io lo sono, sabato due operai di fronte casa mia, finito il loro lavoro di passare dei cavi, se ne sono andati non prima di aver gettato in strada la loro bottiglia d' acqua che ho raccolto e riposto nel cassonetto a 10 mt, stesso cassonetto di fronte al quale questo pomeriggio qualcuno ha lasciato cadere in terra una mascherina usata, e pensare che nei giorni feriali qui non passano + di 10/15 persone o anche meno......deduco che al mondo c' è un' alta percentuale di gente di :poop::poop::poop::poop::poop:
Sulla % non saprei quantificare, ma sono tanti!
 

miciajulie

Fiorin Florello
Non saprei, dalla figura sembra blu viola scura con il centro fucsia :LOL: :LOL::love:
Ho anche una bustina di colore azzurro chiaro, ma adesso è luna calante e mia mamma e mia sorella dicono che non dovrei seminare :barefoot::whistle:
l'ipomea ormai seminala a terra, si può. quelle azzurro chiaro sono splendide. metti i semi e dimenticatene, innaffia e basta. prima o poi spuntano. di solito prima, la luna alle ipo fa un baffo
 

monikk64

Fiorin Florello
Ops, mi sembrava di aver ridotto la foto della buonanotte....
Avrò selezionato per sbaglio quella originale, chiedo venia!

Buongiorno a tutti! :V

Stamattina il cell mi ha riproposto un po' di foto di oggi nel 2019 e 2020....
accipicchia, quanto siamo indietro, quest'anno!!!!!!!!!
Un anno fa avevo TUTTE le rose fiorite alla grande, quest'anno NESSUNA!
Mi sorprendo sempre tanto, quando è così, mi pare sempre impossibile....
:V
 

Waves

Master Florello
Durissima??? Noooo....
Dove le metterai? Vicino a casa? Vicino all'acqua?
Se le vedi e non ti dimentichi di bagnare perché non dovresti riuscire?
:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Credo che alle ipo troverò un posto molto vicino casa (sono rampicanti, vero?)...ma dovrò fare una bella protezione in modo che nessunissimo possa andarci su con il tagliaerba...le dalie e le zinnie ho il sospetto che forse sono più al sicuro in vaso :rolleyes: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Entrambe le cose!
L'anno scorso erano in bell'anticipo, quest'anno sono un po' in ritardo! La somma è.... un abisso! :LOL::LOL::LOL:
io ormai ne ho diverse in fiore, alcune so essere precoci.. ma altre boh....
esposte meno esposte protette... alcune in vaso altre a terra .. anche se vicine vicine c'è chi c'è e chi non c'è :D

alcune fanno il pari con le azalee... :D
 

monikk64

Fiorin Florello
E comunque io ho voglia di una nuova pianta.
Ecco, l'ho detto.
È qualche giorno che cova, questa cosa, ho provato a ignorarla ma con scarso successo.

Sono un'ingrata, stanno crescendo un po' di cosette nuove, propagate o seminate perciò dovrei essere soddisfatta... e lo sono, ma questo non mi impedisce di aver voglia di una nuova pianta.
Che ingorda.
:banghead:

51PBUTCsPSL._AC_SY580_.jpg Acero-Dissectum-Nigrum.jpg
Aesculus-x-carnea-Briotii-25-30-dettaglio-rid_copy_810x1080.jpg image324.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto