giorno.. io sono inversissima
Da me entrambi i significati....@monikk64 da me quando uno è "sverso" significa che ha alzato il gomito...
anche io lo sono, sabato due operai di fronte casa mia, finito il loro lavoro di passare dei cavi, se ne sono andati non prima di aver gettato in strada la loro bottiglia d' acqua che ho raccolto e riposto nel cassonetto a 10 mt, stesso cassonetto di fronte al quale questo pomeriggio qualcuno ha lasciato cadere in terra una mascherina usata, e pensare che nei giorni feriali qui non passano + di 10/15 persone o anche meno......deduco che al mondo c' è un' alta percentuale di gente digiorno.. io sono inversissima
Sulla % non saprei quantificare, ma sono tanti!anche io lo sono, sabato due operai di fronte casa mia, finito il loro lavoro di passare dei cavi, se ne sono andati non prima di aver gettato in strada la loro bottiglia d' acqua che ho raccolto e riposto nel cassonetto a 10 mt, stesso cassonetto di fronte al quale questo pomeriggio qualcuno ha lasciato cadere in terra una mascherina usata, e pensare che nei giorni feriali qui non passano + di 10/15 persone o anche meno......deduco che al mondo c' è un' alta percentuale di gente di
ipomea blu o viola?Ciao cari!!!!!!
Stamattina ho avuto una sorpresa iperbellissima
Ipomee, dalie, zinnie
Vedi l'allegato 628755
Ora mi sento un pochino leggermente meno schiappa:LOL::LOL::LOL:
Ma sarà durissima farli sopravvivere...
Non saprei, dalla figura sembra blu viola scura con il centro fucsia :LOL: :LOL:ipomeaipomea blu o viola?
l'ipomea ormai seminala a terra, si può. quelle azzurro chiaro sono splendide. metti i semi e dimenticatene, innaffia e basta. prima o poi spuntano. di solito prima, la luna alle ipo fa un baffoNon saprei, dalla figura sembra blu viola scura con il centro fucsia :LOL: :LOL:
Ho anche una bustina di colore azzurro chiaro, ma adesso è luna calante e mia mamma e mia sorella dicono che non dovrei seminare
Durissima??? Noooo....Ciao cari!!!!!!
Stamattina ho avuto una sorpresa iperbellissima
Ipomee, dalie, zinnie
Vedi l'allegato 628755
Ora mi sento un pochino leggermente meno schiappa:LOL::LOL::LOL:
Ma sarà durissima farli sopravvivere...
Entrambe le cose!l'anno scorso era caldo o quest'anno freddo?
buongiorno a tutti
Credo che alle ipo troverò un posto molto vicino casa (sono rampicanti, vero?)...ma dovrò fare una bella protezione in modo che nessunissimo possa andarci su con il tagliaerba...le dalie e le zinnie ho il sospetto che forse sono più al sicuro in vaso :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:Durissima??? Noooo....
Dove le metterai? Vicino a casa? Vicino all'acqua?
Se le vedi e non ti dimentichi di bagnare perché non dovresti riuscire?
WOW! Promette benissimo!!!!!!!
io ormai ne ho diverse in fiore, alcune so essere precoci.. ma altre boh....Entrambe le cose!
L'anno scorso erano in bell'anticipo, quest'anno sono un po' in ritardo! La somma è.... un abisso! :LOL::LOL::LOL: