intanto mi accontento di questi, Wawes approverà di sicuro Vedi l'allegato 625080
a saperlo, ti avrei abbracciato alla stazione di porta genova!!!!Io uguale: sto aspettando di riabbracciare la XXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!
e se incontro @Rosa75 "te distruggo" con un abbraccio di almeno 10 minuti!!!
Io non abbraccio, stritoloChi l'avrebbe mai detto....
Orso??? Davvero?
E il numero di abbracci che potrei permettermi si assottiglia sempre più...
Spulky no, Micia ni dipende, Daniele no..., Tchaddo solo se non ho gli orecchini, Ioleeeee... Picaaaaa... Tartyyyyy..... Vi lasciate abbracciare almeno voi???
Lorely che è ligure al confine del Piemonte a sentimento direi che non è una tipa da abbracci.... Sbaglio?
l'ho già detto un po' di volte ma.... che memoria!!Tchaddo solo se non ho gli orecchini
Tenerosami piacciono gli abbracci sì, ma con le persone non strettamente familiari sono... come dire... un pò timida, cioè non sono la prima, ho sempre paura di dare fastidio... sarà perchè nella famiglia d'origine, quand'ero piccolina, le effusioni non erano all'ordine del giorno, e nemmeno del mese... sarà che negli anni mi sono sempre più allontanata, proprio fisicamente con i vari trasferimenti, da amici e parenti, quindi non ho molte occasioni di scambiare abbracci... col marito invece li recupero proprio tutti, ogni volta che ci incrociamo nei nostri 70 metri quadri, lo abbraccio
Se ti fai la treccia ti abbraccia e non si stacca più!E a me no???????
Brutto, cattivo e antipatico!!!!!
Sono super gelosa, sia chiaro.
Assolutamente d'accordo!Non sopporto chi ti bacia e abbraccia e ti ha appena conosciuto, o meglio non sopporto che lo si faccia con me.