• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iole24

Giardinauta Senior
Chi l'avrebbe mai detto.... ;):sneaky::sneaky::sneaky:
Orso??? Davvero?

E il numero di abbracci che potrei permettermi si assottiglia sempre più...
Spulky no, Micia ni dipende, Daniele no..., Tchaddo solo se non ho gli orecchini, Ioleeeee... Picaaaaa... Tartyyyyy..... Vi lasciate abbracciare almeno voi???
:banghead::banghead::banghead:

Lorely che è ligure al confine del Piemonte a sentimento direi che non è una tipa da abbracci.... Sbaglio?
Io non abbraccio, stritolo

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Tchaddo

Florello
Maaaa... @Tchaddo?
:V
Tutto bene, giovane giardinauta??????

non so perchè a volte non mi mette nessuna notifica di questo 3D :banghead:
mi sembrava strano che fosse così taciturno e son passato lo stesso, infatti mi sono perso un sacco di cose!
Tchaddo solo se non ho gli orecchini
l'ho già detto un po' di volte ma.... che memoria!! :eek:

comunque anch'io sono sempre stato abbastanza sulle mie per quanto riguarda le dimostrazioni d'affetto (mi sento sempre più un giovane @danielep :tupitupi:) ma un abbraccio non si nega mai!
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
mi piacciono gli abbracci sì, ma con le persone non strettamente familiari sono... come dire... un pò timida, cioè non sono la prima, ho sempre paura di dare fastidio... sarà perchè nella famiglia d'origine, quand'ero piccolina, le effusioni non erano all'ordine del giorno, e nemmeno del mese... sarà che negli anni mi sono sempre più allontanata, proprio fisicamente con i vari trasferimenti, da amici e parenti, quindi non ho molte occasioni di scambiare abbracci... col marito invece li recupero proprio tutti, ogni volta che ci incrociamo nei nostri 70 metri quadri, lo abbraccio ;)
 

danielep

Florello Senior
mi piacciono gli abbracci sì, ma con le persone non strettamente familiari sono... come dire... un pò timida, cioè non sono la prima, ho sempre paura di dare fastidio... sarà perchè nella famiglia d'origine, quand'ero piccolina, le effusioni non erano all'ordine del giorno, e nemmeno del mese... sarà che negli anni mi sono sempre più allontanata, proprio fisicamente con i vari trasferimenti, da amici e parenti, quindi non ho molte occasioni di scambiare abbracci... col marito invece li recupero proprio tutti, ogni volta che ci incrociamo nei nostri 70 metri quadri, lo abbraccio ;)
Tenerosa:tupitupi::su::su::tupitupi:
 

cri1401

Florello Senior
Abbracci si ma con le persone importanti per me, in primis la mia sorellina quando vado in aeroporto a prenderla.
Non metto in conto il mio compagno perché lui è fuori classifica :) .
Non sopporto chi ti bacia e abbraccia e ti ha appena conosciuto, o meglio non sopporto che lo si faccia con me.
 

monikk64

Fiorin Florello
Non sopporto chi ti bacia e abbraccia e ti ha appena conosciuto, o meglio non sopporto che lo si faccia con me.
Assolutamente d'accordo! :su:

E poi sei piemontese....
Mile ed io ci siamo già incontrate due volte, ma non ci siamo mai abbracciate...
Tra piemontesi ci si intende quasi automaticamente, non si fa.
l'ho conosciuta e poi ritrovata con grandissimissimo piacere, ma... niente abbracci, per quel che mi riguarda l'ho abbracciata mentalmente.
Ora il tuo intervento avvalora la tesi :):):):):)
 
Ultima modifica:

iole24

Giardinauta Senior
Vi autorizzo ad abbracciarmi, tutti . A me non da fastidio, è sano, non nuoce, fa bene, fa tanto bene.
Io abbraccio forte mia mamma e il suo sguardo s'intenerisce. abbraccio la pancia di mio marito e lui sente il solletico, abbraccio il mio cane e lui mi lecca il naso, abbraccio le amiche e non ho bisogno di parole. Io non sono brava con le parole.
Ho fatto il clown per diversi anni e con i colleghi si distribuivano abbracci gratis. I passanti non si facevano certo pregare e subito dopo se ne andavano allegri, divertiti. Può sembrare una sciocchezza ma secondo me fa la differenza.. Soprattutto per chi non ne riceve mai e ne avrebbe bisogno.

Poi ci sono i famosi saluti con i due o tre baci (ma poi perché??)
Ma quella è moda, io non la capisco e allora mi piace più un semplice saluto.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto