• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buonggggiornoo, i montatori sono all'opera, non vedo l'ora di abbracciare la cabina armadio
emoji23.png
emoji23.png


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
ACC mattinierissimi.. devono essere della stessa squadra dei muratori del vicino che sono all’opera dalle 8 con il martello pneumatico, modello light, stanno togliendo le piastrelle, ma di sabato mattina rompicchino lo stesso un po’
image.jpg
 

Waves

Master Florello
@Tchaddo, lo compro nel mio negozio di sementi di fiducia.... Nonché fornitore di pellet, di piantini da orto, di ciclamini, di prodotti e attrezzi da giardinaggio....
Una colonna portante della mia vita, insomma! :LOL:
I miei negozi preferiti sono quelli in cui si trova tanta robaccia inutile a poco prezzo (modello tedi\cinese per capirci: D), i consorzi agrari (se vendono violette anche meglio), con predilezione particolare per il reparto animali, i negozi di vernici/arredamento, le gioiellerie perché sono sempre stupende (anche se non compro granché ma mi piace guardarle :D). :D :D:love:

Buonggggiornoo, i montatori sono all'opera, non vedo l'ora di abbracciare la cabina armadio

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Devi assolutamente farci vedere questa meraviglia :love::love::love:
ACC mattinierissimi.. devono essere della stessa squadra dei muratori del vicino che sono all’opera dalle 8 con il martello pneumatico, modello light, stanno togliendo le piastrelle, ma di sabato mattina rompicchino lo stesso un po’
Vedi l'allegato 625644
Oh ma che ciccina!!!:love:
 

monikk64

Fiorin Florello
Mi piace che hai "coperto" il tubo brutto! :ROFLMAO:
Bene, ora conosci uno dei (degli innumerevoli) miei disturbi ossessivi compulsivi... :)
Quel brutto foro arrugginito in primo piano mi turbava i sonni e l'ho coperto.
Ti dirò di più : mi dà anche fastidio non essere riuscita a fare un bell'ovalino pulito e regolare... Ma mi sono imposta di lasciarlo così, spendere mezz'ora della mia vita per cancellare e rifare per la decima volta l'ovalino mi pareva proprio eccessivo..... :LOL:
Ora che conosci questo tremendo segreto sul mio conto puoi ricattarmi... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
No, tu sei una brava persona, non lo farai.... :bacio:
 

Tchaddo

Florello
Bene, ora conosci uno dei (degli innumerevoli) miei disturbi ossessivi compulsivi... :)
Quel brutto foro arrugginito in primo piano mi turbava i sonni e l'ho coperto.
Ti dirò di più : mi dà anche fastidio non essere riuscita a fare un bell'ovalino pulito e regolare... Ma mi sono imposta di lasciarlo così, spendere mezz'ora della mia vita per cancellare e rifare per la decima volta l'ovalino mi pareva proprio eccessivo..... :LOL:
Ora che conosci questo tremendo segreto sul mio conto puoi ricattarmi... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
No, tu sei una brava persona, non lo farai.... :bacio:

Macché ricattare! Se vuoi ti do una mano a ritoccare la foto!:bacio:

Edit: ecco ho scoperto che nel mio telefono c'è la funzione "elimina oggetto" dalle foto. Non è perfetto, ma è credibile!
IMG_20210424_143332_resize_79.jpg
 
Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
Bene, ora conosci uno dei (degli innumerevoli) miei disturbi ossessivi compulsivi... :)
Quel brutto foro arrugginito in primo piano mi turbava i sonni e l'ho coperto.
Ti dirò di più : mi dà anche fastidio non essere riuscita a fare un bell'ovalino pulito e regolare... Ma mi sono imposta di lasciarlo così, spendere mezz'ora della mia vita per cancellare e rifare per la decima volta l'ovalino mi pareva proprio eccessivo..... :LOL:
Ora che conosci questo tremendo segreto sul mio conto puoi ricattarmi... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
No, tu sei una brava persona, non lo farai.... :bacio:
posso intromettermi ? dal momento che io invece non sono assolutamente una brava persona........vorrei ricattarti ma non so i benifici che ne potrei ottenere...mi aiuti ?:devilish::devilish::devilish:
 

monikk64

Fiorin Florello
posso intromettermi ? dal momento che io invece non sono assolutamente una brava persona........vorrei ricattarti ma non so i benifici che ne potrei ottenere...mi aiuti ?:devilish::devilish::devilish:
Ti aiuto a ricattarmi???
Sono un po' tontolina, ma non esageriamo.... :sneaky:
E comunque circa i benefici ottenibili... depenna gli euri, che se mi metti sottosopra non cade neanche una monetina, orchidee non ne coltivo.....
Vedi tu, sii creativo..... :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
 

Tchaddo

Florello
Anch'io voglio l'elimina oggetto!!!!!!!!!!!
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Percorso???? :love:

Premettendo che ho uno Xiaomi con sistema operativo android, basta andare nella galleria foto, aprire quella da modificare, cliccare su modifica e scorrere tutte le opzioni. L'ultima è elimina e ti fa scegliere se vuoi eliminare oggetti o righe. Oggetto te lo toglie e lo sostituisce elaborando lo sfondo, riga non so cosa faccia...
 

monikk64

Fiorin Florello
Premettendo che ho uno Xiaomi con sistema operativo android, basta andare nella galleria foto, aprire quella da modificare, cliccare su modifica e scorrere tutte le opzioni. L'ultima è elimina e ti fa scegliere se vuoi eliminare oggetti o righe. Oggetto te lo toglie e lo sostituisce elaborando lo sfondo, riga non so cosa faccia...

Allora mi sa che nel mio telefono non c'è... Uso il "modifica" in continuazione ma quell'opzione non c'è. Peccato....
Sei molto gentile, comunque, :bacio:grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto