• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
buongiorno!!!!

qui sole e non vento, non ancora però, di solito si alza al pomeriggio e poi ti porta via... e nemmeno pioggia prevista a breve, dopo la colazione si va di pozzo, volevo dire un'altra cosa, ma poi potevate fraintendere :sneaky:

oggi ho un sacco di cose da fare, devo darmi una mossa...
 

tartina

Master Florello
è vero, avevo dimenticato di elencare negli abbracci i miei cagnoni... anche loro li abbraccio in continuazione, mi piace sentire il loro respiro vicino alle orecchie, e il loro odore... li riconosco dall'odore anche ad occhi chiusi :)
ma, mentre Axel si lascia strusciare come un peluche, appena metto le braccia attorno a Sara lei si irrigidisce e si ritira, come a dire "che mi vuoi strozzare?"... poi la struscio lostesso, ma in maniera meno avvolgente...
 

cri1401

Florello Senior
Ho fatto il clown per diversi anni e con i colleghi si distribuivano abbracci gratis. I passanti non si facevano certo pregare e subito dopo se ne andavano allegri, divertiti. Può sembrare una sciocchezza ma secondo me fa la differenza.. Soprattutto per chi non ne riceve mai e ne avrebbe bisogno.
Lo facessi con me scapperei via urlando: ho la fobia dei clown :ROFLMAO::ROFLMAO:
 

cri1401

Florello Senior
Ragazzi voi ridete ma io sono terrorizzata davvero: da piccola mi portarono al circo e, a parte non farmi per nulla ridere le gag, quelle facce dipinte non mi piacevano per niente.
Mi spaventano tantissimo: 2 anni fa a Torino ero in giro per il centro perché c'era una manifestazione sul cibo da strada, c'era un clown che girava appunto ad abbracciare le persone. Bé il mio fidanzato ha dovuto dirgli di allontanarsi da me perché voleva abbracciarmi e non capiva perché io non volessi e lo guardassi con la faccia spiritata.
 

Tchaddo

Florello
Ragazzi voi ridete

io ho riso perchè lo hai scritto corredando il messaggio con faccine sorridenti, ma so bene che delle fobie non si scherza. ognuno ha le sue e non c'è niente di cui vergognarsi, son timori profondi che risalgono a chissà cosa... non si possono giudicare! e comunque la fobia dei clown (coulrofobia) è abbastanza diffusa ;)

domandona: il joker di batman fa lo stesso effetto?
 
Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
io ho riso perchè lo hai scritto corredando il messaggio con faccine sorridenti, ma son bene che delle fobie non si scherza. ognuno ha le sue e non c'è niente di cui vergognarsi, son timori profondi che risalgono a chissà cosa... non si possono giudicare! e comunque la fobia dei clown (coulrofobia) è abbastanza diffusa ;)

domandona: il joker di batman fa lo stesso effetto?
ero scherzosa anche io :LOL:
No joker no, perché non lo vedo come un clown
 

monikk64

Fiorin Florello
Ci siamo annusate a sufficienza, Mile??? :LOL::LOL::LOL:
Chissà se la prossima volta che ci vediamo sarà finito tutto il pandemonio?
Considerato che mi perdo il Flor di primavera :cry: perché è il giorno del compleanno di mia figlia (e di Iole:):):))....
 

Mile

Florello Senior
Ci siamo annusate a sufficienza, Mile??? :LOL::LOL::LOL:
Chissà se la prossima volta che ci vediamo sarà finito tutto il pandemonio?
Considerato che mi perdo il Flor di primavera :cry: perché è il giorno del compleanno di mia figlia (e di Iole:):):))....
Si si... annusate e profumate.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Speriamo tutto finisca presto, ora apprezziamo molto di più ciò che in "tempi normali" davamo per scontato....
(oggi dovrebbero vaccinare mia mamma).
Non sapevo neanche facessero flor questa primavera. Mi diresti quando? sempre non cambino idea....
 

monikk64

Fiorin Florello
Si si... annusate e profumate.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Speriamo tutto finisca presto, ora apprezziamo molto di più ciò che in "tempi normali" davamo per scontato....
(oggi dovrebbero vaccinare mia mamma).
Non sapevo neanche facessero flor questa primavera. Mi diresti quando? sempre non cambino idea....
Nono, non so proprio niente, lo davo per scontato visto che stanno riaprendo tutto..... SE lo fanno sarà il 21-23 maggio, ma il 24 è il compleanno di Alice, perciò a meno che la rapiscano i suoi amici... sembra brutto andarmene a Torino invece che festeggiarla... :) :) :)
 

Waves

Master Florello
è vero, avevo dimenticato di elencare negli abbracci i miei cagnoni... anche loro li abbraccio in continuazione, mi piace sentire il loro respiro vicino alle orecchie, e il loro odore... li riconosco dall'odore anche ad occhi chiusi :)
ma, mentre Axel si lascia strusciare come un peluche, appena metto le braccia attorno a Sara lei si irrigidisce e si ritira, come a dire "che mi vuoi strozzare?"... poi la struscio lostesso, ma in maniera meno avvolgente...


Sara è una " sta su de doss!" :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Comunque, anche a me piacciono gli abbracci ma solo con chi sono in confidenzissima. Eh sì mi aggiungo al club orsi :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto