Picantina
Fiorin Florello
Oh povero! E chi te l'ha bruciata?Uff stavo già preparando la battuta sul prato e su Ambrogio, ma direi che arrivo decisamente tardi...
Oh povero! E chi te l'ha bruciata?Uff stavo già preparando la battuta sul prato e su Ambrogio, ma direi che arrivo decisamente tardi...
Auguri al figlio grande e alla mamma piccola....oggi è il compleanno di mio figlio grande
mamma mia come sono vecchia... io...
Oh povero! E chi te l'ha bruciata?
Anche a me non piace.... Mi associo!Devo proporre di aggiungere la faccina che fa la linguaccia alle reazioni ai post...
Tra l'altro non so voi ma io questa faccina, rispetto a quella che c'era prima, la trovo... Volgare
anche a me non piace, ma non ce n'è un'altra che renda meglio l'ideaAnche a me non piace.... Mi associo!
Sono d'accordo anch'io. A me piacerebbe questa che c'era circa 2 aggiornamenti faDevo proporre di aggiungere la faccina che fa la linguaccia alle reazioni ai post...
Tra l'altro non so voi ma io questa faccina, rispetto a quella che c'era prima, la trovo... Volgare
Siiii, questa è stupenda!Sono d'accordo anch'io. A me piacerebbe questa che c'era circa 2 aggiornamenti fa
Auguri!!!oggi è il compleanno di mio figlio grande
Mah non saprei... So solo che ha una foto profilo con le farfalle blu:LOL::LOL::LOL:Oh povero! E chi te l'ha bruciata?
AUGURIIIII!!!! A mamma e figlio...oggi è il compleanno di mio figlio grande
@Tchaddo, ho addirittura scomodato Raffaello per festeggiare la tua liberazione, eh...
caspita, mi dispiace....Però insomma, dall'ospedale non arrivano notizie buonissime, quindi l'entusiasmo mi si è un po' strozzato