tu comincia ad annaffiare così sei sicuroArriverà anche qua o devo annaffiare come al solito, per far piovere?????:LOL:
tu comincia ad annaffiare così sei sicuroArriverà anche qua o devo annaffiare come al solito, per far piovere?????:LOL:
e se porta vasi a Samo??tu comincia ad annaffiare così sei sicuro
Ma noooo.....Ti faccio osservare che, per fare il fantasma, dovrei essere morto.
Ma non credo che tu volessi arrivare a tanto, per il male che ti faccio...
Ce l'hanno già detto in passato, che sembriamo Sandra e Raimondo.....Avete mai pensato ad una riedizione di "Casa Vianello" ?
Male? Se c'è un umano che riesce a ribaltarmi una giornata storta, quello sei tu, produttore di endorfine su scala industriale, ma adesso basta se no ti rovino la reputazione di orso burbero e rompino, a cui sembri tenere molto.....per il male che ti faccio...
In "IN FIORE" sono le mie!ho intravisto un paio di notifiche da endorfine a palate
Beh, dai, non esageriamo. Ci sarebbero altriCe l'hanno già detto in passato, che sembriamo Sandra e Raimondo.....
Mi diverto molto anch'io... il forum senza Danielep non sarebbe lo stesso.
Ma... ma... non ci posso credere...Beh, dai, non esageriamo. Ci sarebbero altri
A proposito di orsi, questa l'ha scovata mia figlia e la tengo cara ( io, eventualmente, sarei quello di sinistra, ma...)
Vedi l'allegato 628200
In effetti sintetizzato in questo modo sembra proprio una gabbia di matti...Detto da una che sta coltivando una jacaranda sulle alpi, chiesto a uno che non tanto lontano ha realizzato un giardino roccioso... un bel boschetto di betulle in costa azzurra è un bel progetto da aggiungere alla lista!
Beh, dai, non esageriamo. Ci sarebbero altri
A proposito di orsi, questa l'ha scovata mia figlia e la tengo cara ( io, eventualmente, sarei quello di sinistra, ma...)
Vedi l'allegato 628200
bè, non è proprio la satessa cosa...adesso mi avete fatto ingelosire......qui, nel lontano 86, do un biscotto a Charlie, l' orso di San Romedio
Vedi l'allegato 628332
Ma... ma... non ci posso credere...
Non sono sicura di aver capito bene...
Sei tu??????
Che fai le coccole A UN ORSO?
ANCH'IO VOGLIO FARE LE COCCOLE A UN ORSO!!!!!
nononono, adesso devi spiegarmi tutto: dov'eri, chi era l'orso, come mai non ti ha mangiato (su questo qualche idea ce l'ho), eccetera eccetera eccetera!!!!!!!!!
So che stai ronfando ma ti aspetto al varco domattina!
Ci conto, eh....
adesso mi avete fatto ingelosire......qui, nel lontano 86, do un biscotto a Charlie, l' orso di San Romedio
buona domenica ragazzi!!!
ieri non sono riuscita a passare, doveva essere una giornata rilassante, invece è partita proprio di ... per una serie di vicissitudini abbiamo dovuto farci 20 km per tornare a casa, con mio marito che guidava frenando solo col freno a mano, ed io che stavo seduta dietro nell'eventualità che la ruota davanti prendesse fuoco, remota eventualità dato che ci fermavamo spesso a buttare sopra una bottiglia d'acqua...
è saltato il pesce al mare, poi per fortuna però è finita meglio, siamo riusciti ad andare dove dovevamo, e mi sono consolata con una piantina :LOL:, una bell'ortenisa quercifolia, visto che la mia acquistata in febbraio sembra essere morta...
@Rosa75 mi dispiace tanto, dev'essere stata davvero una brutta esperienza!!!
io ho smesso di mangiare caramelle, dopo una cosa simile che è capitata a me con una delle famose Polo, quelle col buco... solo che quando stava per prendere la via sbagliata, io stavo guidando... doppia paura!!!
sì, tu sei quello a sinistra, perchè quello a destra sono ioBeh, dai, non esageriamo. Ci sarebbero altri
Vedi l'allegato 628200
Allora sei addomesticabilesì, tu sei quello a sinistra, perchè quello a destra sono io
A proposito di orsi in Canada, un tale che girava il mondo in bicicletta ancora in avanzata età, mi raccontò un dì che, attraversando le foreste canadesi, venne fatto oggetto delle attenzioni di un Grizzly che lo abbracciò, a modo suo, e lo ridusse in fin di vita.
Fu salvato da un provvidenziale cacciatore (quello di Cappuccetto Rosso???) e dalle cure mediche prodigategli nel locale ospedale