• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
anch'io sono andata scoprire la pioggia stamattina :LOL: ma solo perchè le mie insalate marce (leggasi ortensie dopo che si sono prese le gelate di marzo e di aprile) non si prendano anche la gelata prevista per le prossime notti...
quindi, cappucco ben stretto in testa e sciarpone al collo, che io son vecchietta e non vorrei beccarmi una polmonite, che poi mi mettono nella statistica dei morti di covid, e sono andata a recuperare tutti i vasi ed a spostarli sotto il portico... della serie "chiudere la stalla dopo che sono scappati i buoi"... non potevo farlo prima? :banghead:
avrei potuto, ma non aspettandomi uno sfacelo tale, non avevo avuto voglia di tirare fuori il carrellino per caricarmi 20 vasi... oggi invece, sarà stato il nervoso, sarà stata la fretta di rientrare in casa, me li son caricati tutti a mano... spero che la mia schiena mi perdoni!!!! vabbè, oggi erano "solo" 15...

buona giornata a tutti :):V:V:V:V

danielep

Florello Senior
Così però porgi su un piatto d'argento la possibilità di fare battute sull'età... Qualcuno potrebbe non farsi scappare una simile occasione :rolleyes:

:ROFLMAO:
Hai ragione, ma perdono colpi anche quelli più giovani e prevenire è meglio che curare. Poi non è nemmeno detto che non l'abbia fatto apposta:whistle:
Un proverbio veneto che non so se esiste o me lo sono inventato: "Mejo pasar da mona che eserlo sul serio";)
"Mona", in veneto, vuol dire tante cose, tra le altre " Sciocco, stupidotto":LOL::LOL::LOL:

Tchaddo

Florello
Hai ragione, ma perdono colpi anche quelli più giovani e prevenire è meglio che curare. Poi non è nemmeno detto che non l'abbia fatto apposta:whistle:
Un proverbio veneto che non so se esiste o me lo sono inventato: "Mejo pasar da mona che eserlo sul serio";)
"Mona", in veneto, vuol dire tante cose, tra le altre " Sciocco, stupidotto":LOL::LOL::LOL:

Beh fa un po' il paio col detto "meglio tacere e far pensare di essere stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio" :ROFLMAO:

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20210413_133258_copy_610x600.jpg
È qui che i veneti mandano la gente.....
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Picantina

Fiorin Florello
A me par di averlo già sentito...

Waves

Master Florello
ohhh, finalmente potremo dire le parolacce! prrrrrrr
guarda il messaggio 129 :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Comunque io non ho capito quali sono le battute sull'età:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL:
No, ho riletto e capito!! :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto