Guarda, poi nell'ambiente degli esotici e dei non convenzionali è un dramma... io tutte le volte non mi faccio meno di 50-70 km sola andata. Per carità, il vet che segue i miei pappi non è bravo... di più! Su questo niente da dire. Però fortuna che qualche conoscenza veterinaria imparata sul campo la ho, ma non che possa sostituirmi ad un medico, nemmeno lontanamente... ho arginato per quanto possibile il malessere di Sugar, come quello di tanti altri. Purtroppo abbiamo anche qualche specializzato in zona non al top o addirittura incompetente totale (un paio sicuramente).come ti capisco... a trovare uno studio decente!!! ma non mi dilungo...
Dipende dalle specie, si parte dalle cocorite 10 anni, inseparabili 10-15, Calopsite 20-25... Fino alle Ara circa 80 anniCiao belle!
Non credevo vivessero così a lungo!![]()
Ma sono 2 sere che mi pensi, prima di mettere il pensiero notturno, o sei una streghetta che legge nel pensiero? :LOL:
Ma la simpatia di entrambe?! :LOL:Saluti da me e Sophie... 9 anni e 1 mese assieme
Non doveva sopravvivere ai 3 mesi di vita... Siamo a 9 anni e 4 mesi (poco meno di metà vita media di un Calopsite).
Vedi l'allegato 523690
Vedi l'allegato 523692
Dipende dalle specie, si parte dalle cocorite 10 anni, inseparabili 10-15, Calopsite 20-25... Fino alle Ara circa 80 anni
Sophie, a discapito del nome, è maschio e pure sfigatinoè nato sbeccato, dopo la morte del fratello Nina (sbeccato anch'esso), ora sta con una cocorita femmina, trovatella recuperata a Roma
![]()