• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
A volte gli umani hanno strane manifestazioni... o strane reazioni.... o strane fisime...
Quindi cerchi di metterti nei loro panni e provi ad immaginare quali siano i percorsi mentali che seguono... e spesso riesci a fare delle ipotesi, magari in due o tre versioni, perché azzeccare a colpo sicuro non è facilissimo...
Poi però ti viene la curiosità di sapere quale delle ipotesi fosse quella corretta, SE una è corretta.. :)
Ma non puoi chiederlo all'umano direttamente interessato, sembreresti una molestatrice e invece è pura curiosità antropologica....
Peccato, la mia curiosità resterà tale....

sabryina

Giardinauta Senior
Effetti collaterali di un anticoncezionale... un giorno preciso al mese arrivo a crisi isteriche di pianto, depressione, poi finite quelle orette rimango apatica e rallentata...
Ebbene sì, c'è anche sul foglietto sulle reazioni avverse :(

Dodi

Guru Giardinauta
Effetti collaterali di un anticoncezionale... un giorno preciso al mese arrivo a crisi isteriche di pianto, depressione, poi finite quelle orette rimango apatica e rallentata...
Ebbene sì, c'è anche sul foglietto sulle reazioni avverse :(

Non so se è il caso di esprimere la mia qui quindi mi manterrò sul vago: a me succede anche senza, è normale. Quando arriva quel giorno lì non c’è sorpresa o regalo materiale che tenga. Mi tirano su solo dei boccioli inaspettati o la visita di un bombo sul balcone, giuro!

Dodi

Guru Giardinauta
Sempre assicurandoti tramite il tuo medico che non faccia interferenza, prova con la griffonia: a me aiuta davvero tanto e la uso praticamente solo quel giorno.

monikk64

Fiorin Florello
Per me era così tutti i giorni, quando avevo provato a prendere la pillola....
Tremendo!
Infatti l' ho presa un mese nella mia vita e stop, mai più provato.
Ti capisco perfettamente.... :(

monikk64

Fiorin Florello
Non so se è il caso di esprimere la mia qui quindi mi manterrò sul vago: a me succede anche senza, è normale. Quando arriva quel giorno lì non c’è sorpresa o regalo materiale che tenga. Mi tirano su solo dei boccioli inaspettati o la visita di un bombo sul balcone, giuro!
:)allevamento di bombi terapeutici, allora! :V:)
:bacio:

sabryina

Giardinauta Senior
Diciamo che il mio problema è doppio... questi sbalzi sono dovuti dal basso dosaggio, mentre se si aumenta il dosaggio con altra tipologia, mi blocca il ciclo totalmente. Quindi devo scegliere tra depressione e mancanza di perdite. Non che la mancanza sia brutta... però obbiettivamente non è sana come cosa :(

Sempre assicurandoti tramite il tuo medico che non faccia interferenza, prova con la griffonia: a me aiuta davvero tanto e la uso praticamente solo quel giorno.
Cos'è la griffonia?

Per me era così tutti i giorni, quando avevo provato a prendere la pillola....
Tremendo!
Infatti l' ho presa un mese nella mia vita e stop, mai più provato.
Ti capisco perfettamente.... :(
Come detto sopra, il problema è il dosaggio... fino a qualche anno fa, non avevo problemi con la pillola. Poi il ciclo si è andato ad affievolire fino a sparire, dopo anni di uso della stessa pillola.
Una volta cambiato... ahimé!!! Non è stato più lo stesso per un problema o per l'altro. Sarà anche il mio corpo che cambia e reagisce in maniera differente... boh!!!

Dodi

Guru Giardinauta
Diciamo che il mio problema è doppio... questi sbalzi sono dovuti dal basso dosaggio, mentre se si aumenta il dosaggio con altra tipologia, mi blocca il ciclo totalmente. Quindi devo scegliere tra depressione e mancanza di perdite. Non che la mancanza sia brutta... però obbiettivamente non è sana come cosa :(

Cos'è la griffonia?

Come detto sopra, il problema è il dosaggio... fino a qualche anno fa, non avevo problemi con la pillola. Poi il ciclo si è andato ad affievolire fino a sparire, dopo anni di uso della stessa pillola.
Una volta cambiato... ahimé!!! Non è stato più lo stesso per un problema o per l'altro. Sarà anche il mio corpo che cambia e reagisce in maniera differente... boh!!!

Un arbusto rampicante sempreverde africano!
Ti lascio il link qui: https://www.my-personaltrainer.it/benessere/griffonia.html

monikk64

Fiorin Florello
Ed eccomi qui, ultima degli ultimi....
È fiorito anche il mio, di Hibiscus....:eek:
Pian pianino, con calma, senza farci venire il fiatone, ci siamo arrivati....
Che tenero, ha voluto salutarmi, prima della partenza.... :love: :love: :love:
IMG_20190827_154601_BURST001_COVER-600x800.jpg
Tra l'altro quest'anno ha deciso di essere rosa.... gli anni scorsi era lilla, matto come la sua umana.... o_O :rolleyes: :ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto