Hibiscus varietà "sorpresa"Ed eccomi qui, ultima degli ultimi....
È fiorito anche il mio, di Hibiscus....
Pian pianino, con calma, senza farci venire il fiatone, ci siamo arrivati....
Che tenero, ha voluto salutarmi, prima della partenza....![]()
![]()
Vedi l'allegato 521493
Tra l'altro quest'anno ha deciso di essere rosa.... gli anni scorsi era lilla, matto come la sua umana....![]()
![]()
![]()
Addirittura aperta?Vedi? Questo è il genere di cose che mi fa sorridere quando “covo l’ovetto” (o si schiude? Boh. Mai capito!)
@sabryina a me calma giusto la palpebra tremolante (mantenendola aperta!)![]()
Proprio così.....!!!!!Hibiscus varietà "sorpresa"![]()
Hibiscus varietà "sorpresa"
Addirittura aperta?![]()
felice vacanza Monikk e tante cose belleChe tenero, ha voluto salutarmi, prima della partenza....![]()
![]()
![]()
Grazie, tesorino, la tua vignetta mi ricorda certe partenze di tanti anni fa... (ma sembra ieri...)... noi genitori, bimbe piccole, barca a rimorchio, pastora tedesca e gabbietta del criceto +bagagli, passeggini, seggioloni, mega zaino per la notte in nave..... Era un trasloco ogni anno!!!!!!!!Buone vacanze Monikk!!!!!!!!!sei fortunata, c'è un tempo bellissimo!
![]()
Grazie, caro, saluterò l'isola da parte tua... me l'hai dipinta con tanto entusiasmo.....felice vacanza Monikk e tante cose belle![]()
Anche io ricordo un viaggio in auto con la famiglia di criceti: mia madre, freddolosa a livello patologico, coprì ben bene la gabbia perchè non prendessero aria. Una strage, li ammazzò TUTTI!!!!mi ricorda partenze di anni fa... gabbietta del criceto
Piccini.... e tu quanti anni avevi?Sì, un'intera famiglia, almeno 7 o 8
Se non vado errato attorno alla dozzina... poco piùPiccini.... e tu quanti anni avevi?
Uh, un'inezia rispetto a tanto altro.... ma lasciamo veramente perdere...Quando si dice "traumi infantili".....![]()
O poveri! Li ha soffocati?Anche io ricordo un viaggio in auto con la famiglia di criceti: mia madre, freddolosa a livello patologico, coprì ben bene la gabbia perchè non prendessero aria. Una strage, li ammazzò TUTTI!!!!