• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dodi

Guru Giardinauta
Vedi? Questo è il genere di cose che mi fa sorridere quando “covo l’ovetto” (o si schiude? Boh. Mai capito!)
@sabryina a me calma giusto la palpebra tremolante (mantenendola aperta!)

sabryina

Giardinauta Senior
Ed eccomi qui, ultima degli ultimi....
È fiorito anche il mio, di Hibiscus....:eek:
Pian pianino, con calma, senza farci venire il fiatone, ci siamo arrivati....
Che tenero, ha voluto salutarmi, prima della partenza.... :love: :love: :love:
Vedi l'allegato 521493
Tra l'altro quest'anno ha deciso di essere rosa.... gli anni scorsi era lilla, matto come la sua umana.... o_O :rolleyes: :ROFLMAO:
Hibiscus varietà "sorpresa" :D

Vedi? Questo è il genere di cose che mi fa sorridere quando “covo l’ovetto” (o si schiude? Boh. Mai capito!)
@sabryina a me calma giusto la palpebra tremolante (mantenendola aperta!)
Addirittura aperta? :eek:

Waves

Master Florello
Buone vacanze Monikk!!!!!!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:sei fortunata, c'è un tempo bellissimo! :bacio::bacio::bacio:
IMG-20190606-WA0001.jpg

monikk64

Fiorin Florello
Buone vacanze Monikk!!!!!!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:sei fortunata, c'è un tempo bellissimo! :bacio::bacio::bacio:
IMG-20190606-WA0001.jpg
Grazie, tesorino, la tua vignetta mi ricorda certe partenze di tanti anni fa... (ma sembra ieri...)... noi genitori, bimbe piccole, barca a rimorchio, pastora tedesca e gabbietta del criceto +bagagli, passeggini, seggioloni, mega zaino per la notte in nave..... Era un trasloco ogni anno!!!!!!!!
felice vacanza Monikk e tante cose belle :ciao:
Grazie, caro, saluterò l'isola da parte tua... me l'hai dipinta con tanto entusiasmo..... :):V:)

monikk64

Fiorin Florello
Pensierino della notte, anche se l'ora della nanna è lontana...
Sto ancora stirando il futuro contenuto della valigia..... :)
IMG_20190825_233217.jpg
Però sono i momenti migliori... la family fuori dai piedi, silenzio assordante, ogni tanto un gatto cambia posizione....
Pace e tranquillità, cosa vuoi di più dalla vita????
(sì, forse vorrei che la caldaia del ferro da stiro non perdesse acqua, ma... non si può avere proprio tutto tutto...:rolleyes:.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto