• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
no :( ho dormito come un sasso senza sognare, essere così arrabbiata mi aveva fatto spendere un sacco di energie....:LOL:
peccato non sia domenica, devo andare di decespugliatore per le erbacce, la mia furia avrebbe reso benissimo per quell'attività...
sarei stata meglio di Conan il Distruttore ( o il Barbaro?)

per contro la buona notizia è che da ieri abbiamo reso la libertà a Palla che finora, convalescente e un po' barcollante, era stata chiusa in casa con immaginabili disagi per tutta la famiglia ( vi immaginate dover stare con le finestre chiuse in piena estate per non far uscire il gatto?)
Vedi l'allegato 518668
I magnifici tre!!!!!
:ciao:

Dici bene, sono proprio carinissimi :love::love::love::love::love:

in vena di ricordi

lR37.jpg

ma che belle bestiole, tartì! :love::love::love::love::love:

sabryina

Giardinauta Senior
Che gattoni belli... :)
Rispondo un po' distaccatamente per i gatti perché ho ancora una ferita aperta sui gatti... :( non perché non voglia eh...

monikk64

Fiorin Florello
E le Susan rifioriscono normalmente a metà agosto????? ( è relativamente nuova, non la conosco ancora tanto...)
:V

monikk64

Fiorin Florello
oggi ne ho combinata una delle mie....:rolleyes:
ho dimenticato una cesoia appoggiata sul prato.
e mia figlia ci è passata sopra col rasaerba, perchè non si vedeva....
ha fatto un rumore bruttissimo :banghead:
non ho ancora appurato se il rasaerba si sia danneggiato, le cesoie sono da buttare, questo è sicuro.
:V :V :V :V :V
:whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

[ @RobertoB , .... detto fatto! :cry:]

R

RobertoB

Guest
E io cosa c'entro, io rompo e aggiusto gli affari miei:LOL:

Vedrai che quasi sicuramente al tagliaerba non è successo nulla, qualche tacca sulla lama che si leva alla prima affilatura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto