Ho mangiato solo una pescanoce... la struttata di lardo alle serate più freschine....Non ti resta sullo stomaco, andando a dormire subito dopo?
che ti è successo!!!!!!
credevo fosse il tuo nuovo micio!:LOL:
Assolutamente nulla, sono solo in giornata storta a prescindere... faccio tutto da sola, in certi giorni. Nevrotica inside. Ho fatto anche l' errore di rileggere una cosa che mi aveva lasciata perplessa da subito, nonostante quel giorno fossi di umore tranquillo e pacioso, riletta oggi mi ha fatto venire la furia assassina...che ti è successo!!!!!!![]()
Naaaaa.... tre sono sufficienti.....credevo fosse il tuo nuovo micio!:LOL:![]()
Assolutamente nulla, sono solo in giornata storta a prescindere... faccio tutto da sola, in certi giorni. Nevrotica inside. Ho fatto anche l' errore di rileggere una cosa che mi aveva lasciata perplessa da subito, nonostante quel giorno fossi di umore tranquillo e pacioso, riletta oggi mi ha fatto venire la furia assassina...
Ma è sufficiente che stia nel mio angolino finché non è passata e torno innocua.....
![]()
Ma è sufficiente che stia nel mio angolino finché non è passata e torno innocua.....
![]()
come va? la tigre che è in te è tornata nella gabbia?
:LOL: :LOL: :LOL:Ciao monikkigre!![]()
:LOL: :LOL: :LOL:
è lì che gironzola....entra, esce...non ha ancora deciso cosa vuole fare, in definitiva...
ma voi due siete tra le poche persone a cui anche la tigre darebbe solo musatine affettuose.....![]()
![]()
A volte non posso farne a meno...Monikk, ma non si faaaaaa!
Le cose che innervosiscono si lasciano stare, girare alla larga....sennò la tigre mostra i denti :LOL:![]()
A volte non posso farne a meno...
Lo spirito è forte ma le passioni di più
E poi non farmi le prediche, che non è proprio quello di cui ho bisogno, quando sono in questo stato....
![]()