non è detto che poi ti pentiresti... ihihihihihStasera niente pensierino, sciopero!
Nel mio stato d'animo attuale pubblicherei sicuramente qualche schifezza di cui mi pentirei la mattina dopo.
'notte, mondo.....
?????non è detto che poi ti pentiresti... ihihihihih
ebbene sono molti anni che non porto orologi, ma se dovessi mai farlo mi lascerei tentare dalla sua perizia professionale: se vuole mi può anche picchiareOggi un giovane uomo orientale ha rischiato la vita, nel mio negozio.
È venuto a farsi cambiare il cinturino di un orologio e mentre gli facevo il lavoro ha iniziato a tentare di aiutarmi, prendendomi gli strumenti, toccando tutto, cercando di usare oggetti (miei) impropri per fare cose che stavo placidamente facendo io, sovrapponendosi al MIO lavoro..............
AAAAAARGGGGGHHHHHHH!!!!!!
Ho fatto un collaudo di autocontrollo veramente veramente tosto.
Non devi toccare niente, non devi toccarmi i miei attrezzi da lavoro, mentre lavoro. Devi stare buono e tranquillo a farti gli affari tuoi finché non ho finito
E alla fine sono anche riuscita a sfoderare uno smagliante sorriso mentre lo salutavo.
Quell' essere non sa che è tutto intero per miracolo.![]()
Non farei mai una cosa del genere, illustrissimo signor DryMan!ebbene sono molti anni che non porto orologi, ma se dovessi mai farlo mi lascerei tentare dalla sua perizia professionale: se vuole mi può anche picchiare![]()
Oggi un giovane uomo orientale ha rischiato la vita, nel mio negozio.
È venuto a farsi cambiare il cinturino di un orologio e mentre gli facevo il lavoro ha iniziato a tentare di aiutarmi, prendendomi gli strumenti, toccando tutto, cercando di usare oggetti (miei) impropri per fare cose che stavo placidamente facendo io, sovrapponendosi al MIO lavoro..............
AAAAAARGGGGGHHHHHHH!!!!!!
Ho fatto un collaudo di autocontrollo veramente veramente tosto.
Non devi toccare niente, non devi toccarmi i miei attrezzi da lavoro, mentre lavoro. Devi stare buono e tranquillo e farti gli affari tuoi finché non ho finito
E alla fine sono anche riuscita a sfoderare uno smagliante sorriso mentre lo salutavo.
Quell' essere non sa che è tutto intero per miracolo.![]()
Accipicchia, che lavorone!!!!Ciao belli! Mi sono persa un mese di chiacchiere!Ora devo recuperare oltre 600 messaggi: aiutooo!
Accipicchia, che lavorone!!!!
Sei munita di taaaanto tempo libero????????![]()
Si, vivaio il Sumenzat di Varese, on line... quando arrivano ti dico se vale la pena.... Non è certo il periodo dell'anno migliore, per ordinare piante da fiore... Ma dovevo togliermi un pallino e consolarmi di un po' di cose....Le bramo anche ioLe hai ordinate?
Si, vivaio il Sumenzat di Varese, on line... quando arrivano ti dico se vale la pena.... Non è certo il periodo dell'anno migliore, per ordinare piante da fiore... Ma dovevo togliermi un pallino e consolarmi di un po' di cose....![]()
Aspettando le Lobularia snow princess....