• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
No, oggi pomeriggio lavoravo....
Ma Alice ha ancora usato la macchina perciò funziona ancora... Non so la lama come sia ridotta, ma per il momento non voglio saperlo.... :rolleyes:

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
nel senso che la mattina dopo magari ti alzi, rileggi ciò che hai scritto la sera prima, e pensi che - anche se ti è uscito in un momento di rabbia, pessimo umore, tristezza o quant'altro di negativo - non te ne penti affatto. anzi!, era proprio ciò che volevi dire. e lo rivendichi. ecco.

monikk64

Fiorin Florello
In teoria... :V
Nella realtà probabilmente l'avrei trovato " troppo qualcosa"... Depresso o esplicito o melodrammatico.....
Io odio le massime "troppo qualcosa"
E odio le persone eccessive
Quindi quando mi sento in modalità "troppo", preferisco autocensurarmi:):):)
Su fb si leggono delle mappazze.... che risultano ridicole, preferisco non entrare a far parte di quella categoria, no no..... :D:D:D

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20190812_090109-179x122.jpg
Ieri sera raccolte le pere
Sono contenta il mio giovane alberello, quest'anno, si è dato da fare!
E sono davvero buone!
Conoscevo poco i peri, finché non li ho piantati in giardino, ma devo dire che stanno salendo rapidamente nella classifica del mio gradimento....
Sono belli come pianta e come chioma, fanno fioriture incantevoli, ogni primavera non riesco a non fotografarle:V, fruttificano senza tante storie..... Cosa si può volere di più dalla vita??? :love:
Bravo, perino bello, proprio bravo! :love:

monikk64

Fiorin Florello
Oggi un giovane uomo orientale ha rischiato la vita, nel mio negozio.
È venuto a farsi cambiare il cinturino di un orologio e mentre gli facevo il lavoro ha iniziato a tentare di aiutarmi, prendendomi gli strumenti, toccando tutto, cercando di usare oggetti (miei) impropri per fare cose che stavo placidamente facendo io, sovrapponendosi al MIO lavoro..............
AAAAAARGGGGGHHHHHHH!!!!!!
Ho fatto un collaudo di autocontrollo veramente veramente tosto.
Non devi toccare niente, non devi toccarmi i miei attrezzi da lavoro, mentre lavoro. Devi stare buono e tranquillo e farti gli affari tuoi finché non ho finito:mad::mad::mad::mad::mad:
E alla fine sono anche riuscita a sfoderare uno smagliante sorriso mentre lo salutavo.
Quell' essere non sa che è tutto intero per miracolo. :mazza:

Ultima modifica:

DryMan

Guru Giardinauta
È venuto a farsi cambiare il cinturino di un orologio e mentre gli facevo il lavoro ha iniziato a tentare di aiutarmi, prendendomi gli strumenti, toccando tutto, cercando di usare oggetti (miei) impropri per fare cose che stavo placidamente facendo io, sovrapponendosi al MIO lavoro..............
Non devi toccare niente, non devi toccarmi i miei attrezzi da lavoro, mentre lavoro. Devi stare buono e tranquillo a farti gli affari tuoi finché non ho finito:mad::mad::mad::mad::mad:
E alla fine sono anche riuscita a sfoderare uno smagliante sorriso mentre lo salutavo.
ebbene sono molti anni che non porto orologi, ma se dovessi mai farlo mi lascerei tentare dalla sua perizia professionale: se vuole mi può anche picchiare :V

Waves

Master Florello
Non devi toccare niente, non devi toccarmi i miei attrezzi da lavoro, mentre lavoro. Devi stare buono e tranquillo e farti gli affari tuoi finché non ho finito:mad::mad::mad::mad::mad:

:D:D:D:D:D:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

tartina

Master Florello
Aspettando le Lobularia snow princess....

ma è alisso?
tipo questo?

lfZZ.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto